E’ ufficiale: Chris Martin e Dakota Johnson si sono lasciati. E’ finita la storia d’amore tra il frontman dei Coldplay e l’attrice: che cosa è successo?
Il cantante e l’attrice non sono più una coppia. I due, che erano davvero ad un passo dal matrimonio, hanno deciso di separarsi e non celebrare le nozze. La crisi, anche se non è ancora molto chiara la situazione, sembrerebbe essere scoppiata come un fulmine a ciel sereno il mese scorso. Ecco che cosa è successo.
Il motivo dietro la separazione tra i due va ricercata nel fatto che i due non condividevano più gli stessi progetti per il futuro. Nella fattispecie, Dakota Johnson non voleva avere dei figli da Chris Martin: insomma, non avrebbe voluto mettere su famiglia con il cantante dei Coldplay in quanto quello non era il suo progetto di vita.
L’uomo, che dal suo matrimonio con Gwyneth Paltrow ha avuto due figli, Apple e Moses, che ora sono due adolescenti, avrebbe voluto essere nuovamente padre ma lei, che oggi ha 30 anni, non se l’è sentita.
I due, che si frequentavano da circa 2 anni, hanno deciso di prendere strade diverse: per questo motivo, quindi, Dakota Johnson e Chris Martin non sono più fidanzati.
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…