E’ ufficiale: Chris Martin e Dakota Johnson si sono lasciati. E’ finita la storia d’amore tra il frontman dei Coldplay e l’attrice: che cosa è successo?
Il cantante e l’attrice non sono più una coppia. I due, che erano davvero ad un passo dal matrimonio, hanno deciso di separarsi e non celebrare le nozze. La crisi, anche se non è ancora molto chiara la situazione, sembrerebbe essere scoppiata come un fulmine a ciel sereno il mese scorso. Ecco che cosa è successo.
Il motivo dietro la separazione tra i due va ricercata nel fatto che i due non condividevano più gli stessi progetti per il futuro. Nella fattispecie, Dakota Johnson non voleva avere dei figli da Chris Martin: insomma, non avrebbe voluto mettere su famiglia con il cantante dei Coldplay in quanto quello non era il suo progetto di vita.
L’uomo, che dal suo matrimonio con Gwyneth Paltrow ha avuto due figli, Apple e Moses, che ora sono due adolescenti, avrebbe voluto essere nuovamente padre ma lei, che oggi ha 30 anni, non se l’è sentita.
I due, che si frequentavano da circa 2 anni, hanno deciso di prendere strade diverse: per questo motivo, quindi, Dakota Johnson e Chris Martin non sono più fidanzati.
"Lupin 4" di Netflix promette un ritorno più personale e intenso del ladro gentiluomo Assane…
Questo articolo esplora le complessità della rinuncia all'eredità, utilizzando il caso non confermato di Pippo…
Scopri le 10 migliori serie Netflix sui serial killer, un viaggio tra thriller psicologici e…
"Warner Bros rivela la sua strategia per il 2026: un adattamento moderno di 'Cime Tempestose',…
"Un Professore" ritorna con la quarta puntata: Anita e Dante si avvicinano a scelte decisive.…
La tempesta si avvicina per Bahar: le anticipazioni di La forza di una donna parlano…