Andrea Zelletta e Natalia Paragoni pioggi di critiche su Instagram, la loro scelta divide i fan che decretano: “Tra un mese si lasciano”. Cosa è successo?
Del trono di Andrea Zelletta a Uomini e Donne ricorderemo sopratutto il momento in cui non ha scelto Kaludia, sicuramente più toccante della dichiarazione fatta a Natalia Paragoni.
I due, a differenza di Alessio Campoli e Angela Nasti che si sono lasciati, portano avanti la loro storia a suon di post sui social. L’ultima scelta dei due ha diviso i loro fan che li vedono già come i prossimi a lasciarsi. Ma cosa è successo?
Andrea Zelletta dopo la fine del suo trono a Uomini e Donne è andato a convivere con la bella Natalia Parogoni.
I due nonostante stiano insieme solo da maggio hanno già preso importanti decisioni e a settembre hanno tutta l’intenzione di trovare una nuova casa che sia tutta loro.
L’ultima decisione presa dalla coppia ha sorpreso e diviso i fan che non possono fare a meno di criticare a gran voce la loro ultima pensata.
Natalia e Andrea hanno infatti deciso di farsi un tatuaggio di coppia, una scelta senz’altro prematura che ha trovato la contrarietà di quanti li seguono sul web.
“Si molleranno tra un mese” si legge sotto una la foto che ritrae i tatoo scelti dai due giovani, due corone che rappresentano i loro ruoli: King e Queen.
Se c’è chi spera che si tratti di un trasferello, i tatuaggi lavabili delle patatine, altri non risparmiano i loro commenti al vetriolo a suon di “Che cafonata”.
"Lupin 4" di Netflix promette un ritorno più personale e intenso del ladro gentiluomo Assane…
Questo articolo esplora le complessità della rinuncia all'eredità, utilizzando il caso non confermato di Pippo…
Scopri le 10 migliori serie Netflix sui serial killer, un viaggio tra thriller psicologici e…
"Warner Bros rivela la sua strategia per il 2026: un adattamento moderno di 'Cime Tempestose',…
"Un Professore" ritorna con la quarta puntata: Anita e Dante si avvicinano a scelte decisive.…
La tempesta si avvicina per Bahar: le anticipazioni di La forza di una donna parlano…