Megan Montaner dopo aver prestato il volto a Pepa è Candela in Lontano da te, ecco qualche curiosità sull’amata attrice spagnola.
Quando si parla di Megan Montaner non si può non pensare alla bella e dolce Pepa de Il Segreto, nonostante l’attrice abbia lasciato quel ruolo da tempo c’è ancora chi spera in un suo ritorno (e a quanto sembra potrebbe essere presto accontentato).
Dalla scorsa domenica abbiamo visto Megan tornare sul piccolo schermo nei panni della caliente Candela in Lontano da te, la nuova serie italo spagnola in onda su Canale 5.
In attesa di scoprire cosa ci riserverà il secondo episodio in onda questa sera, ecco qualche curiosità sulla bella e talentuosa Megan.
Megan Grazìa Montaner è nata a Huesca, in Spagna, il 21 agosto 1987, ha quindi 31 anni. Esordisce in una televisione locale come truccatrice ma ben presto il suo desiderio di passare dall’altra parte dello schermo prende il sopravvento.
Con i suoi risparmi tra il 2008 e il 2010 si trasferisce a Madrid, dove si iscrive alla scuola di recitazione di Cristina Rota.
Ottiene fin da subito un discreto successo, culminato nel 2011 quando ottiene il ruolo di Pepa Balmes nella serie evento Il Segreto. L’attrice lascerà la telenovella a giugno 2012 e vi tornerà in seguito in una serie di flashback.
In Italia è conosciuta anche per il ruolo di Maria Fuentes nella serie noir Senza Identità, dove affianca il nostrano Raul Bova.
Per il cinema Megan ha partecipato a ben tre film: El Trayecto, Dioses y perros, Por un puñado de besos.
Ha lavorato maggiormente nel campo delle serie tv e delle telenovellla. L’abbiamo vista in Italia come giudice nel programma Pequeños gigantes nel 2016.
Megan Montaner da ben sei anni ha al suo fianco il biologo marino Gorka Ortúzar, con il quale nel 2017 ha dato alla luce il suo primo figlio: Kael.
Megan è molto attiva sui social e su Instagram è seguita da ben 346mila follower.
I Labubu sono ovunque, originali i meno questi ciondoli da borsa ormai spopolano da diverso…
Un fatto davvero inconsueto, un utilizzo improbabile, ma come direbbe Woody Allen “basta che funzioni”,…
Il ruolo dello stunt-man è fondamentale nel cinema, troppo spesso viene trascurato e ignorato: qual…
Matt LeBlanc, attore dell’amata e seguitissima serie televisiva ‘Friends’ ha raccontato un aneddoto molto divertente…
Hostel è ormai diventato un film cult, sono passati vent'anni dalla sua uscita al cinema…
La Festa del Cinema di Roma 2025 è ormai più vicina sul calendario, ci sono…