Lorenzo Licitra è pronto per il suo nuovissimo singolo dal titolo “Sai che ti ho pensato sempre” che ha deciso di presentare nello studio di Vieni da me da Caterina Balivo.
Lorenzo ha pensato di tornare alla ribalta sul palcoscenico della musica italiana, dopo essere stato per molto tempo lontano e protagonista più che altro nei teatri lirici in giro del mondo. Torna così dopo più di un anno dall’uscita dell’EP che era uscito nei negozi dopo la fine del talent show X Factor 2017 vinto con ampio merito.
Il cantante ha intonato l’inno di Mameli prima della finale della Tim Cup di calcio maschile, riscuotendo grande successo. La canzone porta la firma di Alessandra Flora e Marco Guazzone che ne sono autori, invece è stato prodotto da Ioska Versari insieme a Fabrizio Ferraguzzo ed Enrico Brun.
La canzone ha cuore e dimostra di avere grande intelligenza e sensibilità come l’artista. Presenta la possibilità di portarlo ad elevarsi grazie a personalità non da poco e alla voglia di essere sempre protagonista sul palcoscenico. Vedremo se la canterà nello studio di Vieni da Me dove è stato invitato per la penultima puntata della stagione da Caterina Balivo.
"Lupin 4" di Netflix promette un ritorno più personale e intenso del ladro gentiluomo Assane…
Questo articolo esplora le complessità della rinuncia all'eredità, utilizzando il caso non confermato di Pippo…
Scopri le 10 migliori serie Netflix sui serial killer, un viaggio tra thriller psicologici e…
"Warner Bros rivela la sua strategia per il 2026: un adattamento moderno di 'Cime Tempestose',…
"Un Professore" ritorna con la quarta puntata: Anita e Dante si avvicinano a scelte decisive.…
La tempesta si avvicina per Bahar: le anticipazioni di La forza di una donna parlano…