Ogni estate c’è una diversa moda social che coinvolge le star. Quest’anno si tratta di quella che è stata ribattezzata Flamingo Pose, un particolare modo di mettersi in posa che ricorda quello tipico dei fenicotteri!
Nel 2018 è stata la volta della Barbie Feet: tutte le celebrities del mondo dello spettacolo e della moda si facevano scattare foto mettendosi in bilico sulle punte, coi talloni sollevati e senza scarpe, come la famosa bambola di plastica.
L’anno prima era stata la volta della Bambi pose: tutte sedute con i glutei sui talloni e le ginocchia piegate, in una posizione che ricordava quella del famoso cerbiatto della Disney.
La moda dell’estate 2019? La Flamingo Pose!
Il fenicottero poggia spesso su una zampa sola, sollevando l’altra. Ricorda quasi una posizione yoga ed è certamente qualcosa di molto elegante da vedere, visto soprattutto quanto sono sottili ed esili le zampe dell’animale.
Ebbene, le star sono state catturate da questa immagine, visto che tutte la stanno riproducendo! Sembra che sarà questa la moda dell’estate: la Flamingo Pose, cioè la posa del fenicottero. L’hashtag #flamingopose è già gettonatissimo sui social.
Si è già cimentata la splendida Kendall Jenner, che per l’occasione ha scelto proprio un mini dress rosa, in perfetto stile fenicottero. L’abitino (della nuova collezione di Giambattista Valli) mette in mostra le gambe lunghe e affusolate, che amplificano l’effetto.
Per l’occasione, non hanno resistito nemmeno Beyoncé, Hailey Bieber (648 mila like!), Winnie Harlow e Gigi Hadid (più di 1 milione di like, per la supermodella statunitense).
Questo articolo è stato modificato: 13 Giugno 2019 08:46
In uno studio del 2014 condotto da psicologi forensi questo personaggio del cinema è stato…
Il film ‘I Fantastici Quattro’ è uscito il 23 luglio nelle sale cinematografiche italiane, il…
‘Il diavolo veste Prada’ ormai è ufficiale, avrà il suo seguito. Anne Hathaway ha mostrato…
Katie Holmes e Joshua Jackson star di ‘Dawson’s Creek’ tornano a lavorare insieme dopo 22…
Uma Thurman è nella memoria di tutti per i film di Quentin Tarantino, in particolare…
A che punto siamo con il film ‘The Odyssey’ di Christopher Nolan, tra biglietti venduti…