Daniele Di Bella, chi è? Ecco come i tatuaggi riescono a distruggere la vita di una persona e come la D’Urso ha aiutato il ragazzo.
Daniele Di Bella è una delle tante amare verità che ci sono dietro ai pregiudizi delle persone e questo dettaglio non è sfuggito a Le Iene che hanno voluto raccontare la sua storia mesi fa. Il ragazzo è stato intercettato da Live non è la D’Urso che lo ha invitato in studio e qualcosa di miracoloso è successo.
Daniele di Bella è un ragazzo di 27 anni con una grande passione per i tatuaggi, tanto da ricoprirsi tutto il corpo con i disegni indelebili nel corso degli anni.
Non si è risparmiato nemmeno il volto e alcuni tatuaggi hanno un impatto molto forte per chi li vede, come ad esempio il mitra sulla fronte del ragazzo.
Tuttavia questo scherzetto gli è costato caro, perché Daniele non riesce più a trovare lavoro proprio a causa dei tatuaggi che vestono il suo corpo come una seconda pelle.
La triste storia del ragazzo sta appassionando il pubblico italiano, dapprima grazie a Le Iene che lo hanno intercettato e poi con Live non è la D’Urso che ha presentato il ragazzo nella categoria “Bellezze chock”.
La D’Urso non è rimasta impassibile e ha lanciato un grido di aiuto al pubblico a casa affinché qualcuno potesse aiutare Daniele di Bella. Un chirurgo ha accolto l’appello decidendo di rimuovere gratuitamente i tatuaggi al ragazzo iniziando proprio da quel mitra che ha sconvolto tutti.
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…