Cristiana Ciacci, ospite di Caterina Balivo a Vieni da Me, ha ammesso di avere un unico rimpianto, nei confronti di suo padre, Little Tony, venuto a mancare sei anni fa…
Puntata numero 197 di Vieni da Me, con Caterina Balivo, programma di punta del daytime di Rai 1, con ascolti ormai consolidati e un affezionatissimo pubblico. Tanti ospiti anche oggi, tante interviste e sorprese, per tenere compagnia ai telespettatori. Tra questi, anche Cristiana Ciacci, figlia di Little Tony.
Il 27 maggio del 2013 Little Tony si spegneva presso Villa Margherita a Roma. Oggi Cristiana Ciacci, sua figlia, ha ricordato suo padre, la sua musica, il suo talento a Vieni da Me, intervistata da Caterina Balivo.
“Lui era Antonio Ciacci, avrei voluto che venisse amato per questo, ancor prima che perché era Little Tony”, ha detto la ragazza. Cristiana ha fatto intendere di non aver sempre condiviso le scelte del padre di avere accanto donne molto giovani, il cui interesse scemava non appena calava il sipario o si spegnevano le luci dei riflettori.
Ma soprattutto, lei ha ammesso di avere un unico rimpianto nei confronti di suo padre: non avergli detto che era in attesa del suo quarto figlio. All’epoca Little Tony era già malato e lei non voleva che si preoccupasse per lei, ma a distanza di tempo, ammette che le sarebbe piaciuto condividere con lui quel momento, perché lui era un nonno fantastico: “Impazziva per i suoi nipoti”, ha detto commossa ed emozionata.
Questo articolo è stato modificato: 12 Giugno 2019 14:52
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…