Laura Cremaschi senza veli lascia tutti senza parole. Non si era mai spinta così oltre sul suo profilo Instagram nonostante anche in passato più volte avesse fatto parlare per le sue foto spinte.
Bellissima, biondissima e anche simpatica e intelligente, Laura ha deciso di pubblicizzare una linea di bagnoschiuma e come meglio fare con il suo splendido fisico… Lo avrà pensato anche lei, posizionata in una vasca si tiene il seno, ma il corpo è completamente senza veli e anzi anche insaponato. Bellissima come sempre ha fatto perdere la testa al pubblico dei social network.
Non tutti hanno apprezzato però, perchè c’è stato chi ha voluto sottolineare come la donna sia stata un po’ eccessiva. Resta il fatto che la sua bellezza è inequivocabile e che la ragazza abbia ancora una volta dimostrato come la volgarità sia la cosa più lontana possibile dalla sua persona.
Sarà interessante capire cosa accadrà durante la giornata e se arriveranno ulteriori commenti negativi oppure se si potrà considerare come questo spot abbia semplicemente sfruttato armi di seduzione per colpire il pubblico di casa.
"Lupin 4" di Netflix promette un ritorno più personale e intenso del ladro gentiluomo Assane…
Questo articolo esplora le complessità della rinuncia all'eredità, utilizzando il caso non confermato di Pippo…
Scopri le 10 migliori serie Netflix sui serial killer, un viaggio tra thriller psicologici e…
"Warner Bros rivela la sua strategia per il 2026: un adattamento moderno di 'Cime Tempestose',…
"Un Professore" ritorna con la quarta puntata: Anita e Dante si avvicinano a scelte decisive.…
La tempesta si avvicina per Bahar: le anticipazioni di La forza di una donna parlano…