Laura Fiandra è la moglie di Tullio Solenghi: la coppia ha due figlie. Lei è una famosa chef crudista dalle mille passioni!
Laura Fiandra (70 anni) vive a Roma col marito Tullio Solenghi (71 anni): i due si sono conosciuti all’Università di Genova e hanno due figlie, Alice e Margherita.
Classe 1949, è nata a Gorizia.
Da sempre appassionata di cucina e di natura, nel 1994 fonda Sotto il Ciliegio, centro di medicina naturale, che si occupa di osteopatia, omeopatia, yoga e medicina ayurvedica. Qui iniziano i suoi percorsi spirituali ed etici che la portano a diventare vegana e crudista. Sin da piccola, ha detto che piangeva dinanzi alla carne.
Nel 2013 fonda insieme a Marina Pucello l’associazione Naturalmente Crudo, che si occupa appunto di cucina crudista e vegana, sia attraverso laboratori che showcooking ed eventi.
Anche Tullio Solenghi è diventato vegetariano circa 4 anni fa per ragioni etiche e salutistiche, proprio grazie a Laura: l’attore non esclude di diventare vegano.
In un’intervista rilasciata a Caterina Balivo, nel corso di Vieni da me, Laura ha raccontato che il loro amore è nato quando erano molto giovani e ha descritto Solenghi come un papà, marito e nonno stupendo.
A sua volta Solenghi ha spiegato il ruolo avuto dalla sua compagna nel famoso Trio, composto da lui, Massimo Lopez e Anna Marchesini. La donna testava i loro sketch comici! “Se Laura sorrideva, visto che lo faceva raramente, voleva dire che il pezzo era da Oscar!”.
Ludovica Valli torna a parlare dopo Uomini e Donne: tra fragilità protette, nuove sfide e…
Un momento di fragilità in scena diventa racconto pubblico: tra panico, cura e pressione dei…
Quando un risultato territoriale fa rumore, la politica ascolta. Ma è davvero un esame per…
Anticipazioni dalla Turchia La notte nel cuore : La Confessione di Sumru, il Giallo di…
Tim Curry ha terrorizzato un’intera generazione grazie alla sua interpretazione di Pennywise, il pagliaccio infernale…
L’attore Michael J. Fox venne salvato da un membro della troupe sul set di ‘Ritorno…