Chi è Anna Tatangelo, la fidanzata di Gigi D’Alessio? Età, curiosità e le canzoni della cantante che ha preso parte molte volte a Sanremo.
La donna, che sarà una degli ospiti di “Buon compleanno…Pippo” questa sera, programma che ripercorrerà tutta la carriera del conduttore più famoso della tv, è nata nel 19897 a Sora ma la sua carriera è iniziata subito, giovanissima. Scopriamo alcune curiosità sulla sua vita privata e se è in programma per lei un matrimonio con il suo storico fidanzato Gigi D’Alessio.
La donna, che ha iniziato a soli 14 anni la sua carriera da cantante vincendo area Sanremo, ha all’attivo già parecchi album e quest’anno ha partecipato con “Le nostre anime di notte” dopo essere stata terza nel 2005 con “Ragazza di periferia”.
Riguardo alla sua vita privata, sappiamo che dagli anni 2000 ha una relazione con il suo collega Gigi D’Alessio, la quale è stata resa nota nel 2006 (anche sei i due si frequentavano già da almeno un anno).
I due hanno dato alla luce Andrea nel 2010 ma nel 2017 la loro relazione sembrava arrivata al capolinea; qualche mese dopo, tuttavia, i due si sono ripresentati in pubblico dichiarando che la crisi era passata.
I due, sempre molto riservati riguardo alla loro storia, sono sempre stati una coppia al centro del gossip per via della forte differenza d’età che, tuttavia, con il passare del tempo, ha sempre fatto meno scalpore.
Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio si sposano? E’ presto per dirlo, ma sicuramente per tutti i loro fan sarebbe un sogno che si avvera.
Ludovica Valli torna a parlare dopo Uomini e Donne: tra fragilità protette, nuove sfide e…
Un momento di fragilità in scena diventa racconto pubblico: tra panico, cura e pressione dei…
Quando un risultato territoriale fa rumore, la politica ascolta. Ma è davvero un esame per…
Anticipazioni dalla Turchia La notte nel cuore : La Confessione di Sumru, il Giallo di…
Tim Curry ha terrorizzato un’intera generazione grazie alla sua interpretazione di Pennywise, il pagliaccio infernale…
L’attore Michael J. Fox venne salvato da un membro della troupe sul set di ‘Ritorno…