Rossano Laurini è il compagno di Vanessa Incontrada: la coppia ha anche un figlio, Isal, nato nel 2008. Scopriamo di più su di lui…
Una relazione tormentata, ma che va avanti da diversi anni. Vanessa Incontrada e Rossano Laurini si sono conosciuti per la prima volta quando entrambi erano impegnati con altre persone, quindi la loro relazione è nata all’insegna dei pettegolezzi e delle critiche.
Ma è stato un vero e proprio colpo di fulmine, più forte di tutto e tutti.
Rossano Laurini gestisce una discoteca a Follonica, la stessa dove ha incontrato per la prima volta la conduttrice, nel 2007.
Rossano Laurini stava da 12 anni con la moglie Chiara Palmieri, la coppia aveva anche una figlia. A sua volta la Incontrada aveva una storia, anche se in crisi, con Andrea Palmieri, fratello di Chiara.
La coppia ha sfidato le critiche e ha scelto la felicità, infatti dopo 12 anni sono ancora insieme, felici e innamorati.
Nel 2008 è nato Isal, primogenito della conduttrice, la quale è stata esposta anche a feroci critiche, sui social, per via di qualche chilo giudicato di troppo e una forma fisica che per i più cattivi non era smagliante.
Ma da donna intelligente e forte quale è, la Incontrada si è sempre mostrata molto fiera di se stessa, reagendo con classe a tutti i commenti negativi.
Tra rete e rete, un gesto elegante muove le acque della tv. Una protagonista accetta…
Ai Cantieri cresce la tensione: Gagliotti prepara la sua mossa mentre l’arrivo di Chiara agita…
Tra test estivi e format in valutazione, l’access di Rai 1 si avvicina a un…
Un momento di fragilità in scena diventa racconto pubblico: tra panico, cura e pressione dei…
Quando un risultato territoriale fa rumore, la politica ascolta. Ma è davvero un esame per…
Anticipazioni dalla Turchia La notte nel cuore : La Confessione di Sumru, il Giallo di…