Rossano Laurini è il compagno di Vanessa Incontrada: la coppia ha anche un figlio, Isal, nato nel 2008. Scopriamo di più su di lui…
Una relazione tormentata, ma che va avanti da diversi anni. Vanessa Incontrada e Rossano Laurini si sono conosciuti per la prima volta quando entrambi erano impegnati con altre persone, quindi la loro relazione è nata all’insegna dei pettegolezzi e delle critiche.
Ma è stato un vero e proprio colpo di fulmine, più forte di tutto e tutti.
Rossano Laurini gestisce una discoteca a Follonica, la stessa dove ha incontrato per la prima volta la conduttrice, nel 2007.
Rossano Laurini stava da 12 anni con la moglie Chiara Palmieri, la coppia aveva anche una figlia. A sua volta la Incontrada aveva una storia, anche se in crisi, con Andrea Palmieri, fratello di Chiara.
La coppia ha sfidato le critiche e ha scelto la felicità, infatti dopo 12 anni sono ancora insieme, felici e innamorati.
Nel 2008 è nato Isal, primogenito della conduttrice, la quale è stata esposta anche a feroci critiche, sui social, per via di qualche chilo giudicato di troppo e una forma fisica che per i più cattivi non era smagliante.
Ma da donna intelligente e forte quale è, la Incontrada si è sempre mostrata molto fiera di se stessa, reagendo con classe a tutti i commenti negativi.
Il ritorno di Ilary Blasi alla televisione è imminente. Con una carriera di successo alle…
"Lupin 4" di Netflix promette un ritorno più personale e intenso del ladro gentiluomo Assane…
Questo articolo esplora le complessità della rinuncia all'eredità, utilizzando il caso non confermato di Pippo…
Scopri le 10 migliori serie Netflix sui serial killer, un viaggio tra thriller psicologici e…
"Warner Bros rivela la sua strategia per il 2026: un adattamento moderno di 'Cime Tempestose',…
"Un Professore" ritorna con la quarta puntata: Anita e Dante si avvicinano a scelte decisive.…