Rossano Laurini è il compagno di Vanessa Incontrada: la coppia ha anche un figlio, Isal, nato nel 2008. Scopriamo di più su di lui…
Una relazione tormentata, ma che va avanti da diversi anni. Vanessa Incontrada e Rossano Laurini si sono conosciuti per la prima volta quando entrambi erano impegnati con altre persone, quindi la loro relazione è nata all’insegna dei pettegolezzi e delle critiche.
Ma è stato un vero e proprio colpo di fulmine, più forte di tutto e tutti.
Rossano Laurini gestisce una discoteca a Follonica, la stessa dove ha incontrato per la prima volta la conduttrice, nel 2007.
Rossano Laurini stava da 12 anni con la moglie Chiara Palmieri, la coppia aveva anche una figlia. A sua volta la Incontrada aveva una storia, anche se in crisi, con Andrea Palmieri, fratello di Chiara.
La coppia ha sfidato le critiche e ha scelto la felicità, infatti dopo 12 anni sono ancora insieme, felici e innamorati.
Nel 2008 è nato Isal, primogenito della conduttrice, la quale è stata esposta anche a feroci critiche, sui social, per via di qualche chilo giudicato di troppo e una forma fisica che per i più cattivi non era smagliante.
Ma da donna intelligente e forte quale è, la Incontrada si è sempre mostrata molto fiera di se stessa, reagendo con classe a tutti i commenti negativi.
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…