Chi è Miriam Ayaba, finalista di The Voice 2019. Scopriamo chi è, quali sono le sue origini e le sue due canzoni “Amazzonia” e “Sola”.
La ragazza, che è nata in un piccolo paese in provincia di Mantova, è una dei 4 finalisti dell’edizione 2019 di The Voice Of Italy. La ragazza, il cui stile spazia tra rap, hip-hop ed R&B, è senz’altro una delle persone con più talento di quest’anno presenti all’interno del programma. Scopriamo le origini del suo nome d’arte e molto altro su di lei, che fa parte della squadra di Elettra Lamborghini.
Miriam Ayaba è nata nel 1997, ha 22 anni ed ora vive a Milano da qualche anno. Il suo nome d’arte prende punto da un termine della lingua degli Yoruba, che è un’etnia che si trova in Nigeria.
Il suo nome avrebbe il significato di “Regina” e, durante la sua infanzia, anche grazie all’interculturalità presente nel suo paese d’origine, è riuscita a crescere sotto questa egida, riuscendo ad integrare più stili e molto altro ancora all’interno della sua musica.
Questa sera a The Voice Miriam sarà una dei 4 finalisti. La ragazza ha presentato due singoli, il primo è stato “Sola”, anche se prima di questo, avvenuto durante il programma a cui ha fatto seguito un altro suo pezzo, “Amazzonia”, nel 2018 aveva pubblicato un EP “Se la trap fosse acustica.”
In questo progetto si divertiva a fare le cover di Ghali e Sfera Ebbasta in un’altra versione. Questa sera ci sarà la finale di The Voice: chissà se Miriam Ayaba riuscirà a trionfare. Appuntamento a stasera.
Ludovica Valli torna a parlare dopo Uomini e Donne: tra fragilità protette, nuove sfide e…
Un momento di fragilità in scena diventa racconto pubblico: tra panico, cura e pressione dei…
Quando un risultato territoriale fa rumore, la politica ascolta. Ma è davvero un esame per…
Anticipazioni dalla Turchia La notte nel cuore : La Confessione di Sumru, il Giallo di…
Tim Curry ha terrorizzato un’intera generazione grazie alla sua interpretazione di Pennywise, il pagliaccio infernale…
L’attore Michael J. Fox venne salvato da un membro della troupe sul set di ‘Ritorno…