Francesco Villa, insieme ad Ale ha dato vita al famoso gruppo comico Ale e Franz, che ha ancora oggi riscuote grandi consensi
Il grande pubblico lo conosce con il soprannome di Franz, ma il suo vero nome è Francesco Villa e insieme ad Alessandro Besentini (Ale) ha dato vita alla storica coppia comica Ale e Franz.
Nato il 29 gennaio 1967 a Milano è poi cresciuto a Bruzzano. Da piccolo giocava a calcio, sport che ha sempre praticato con grande dedizione. Poi però si è accorto che la sua strada era un’altra, ovvero quella della comicità.
La sua carriera artistica va di pari passo con quella di Ale, che ha conosciuto al Centro Attivo di Milano. Nel 1995 hanno dato vita al duo Ale e Franz, che si è poi consacrato a Zelig.
La loro ironia molto semplice ed intuitiva li porta anche ad altre trasmissioni come Quelli che il Calcio, Che tempo che fa e Buona la prima.
Può vantare anche diverse apparizioni cinematografiche su tutte quelle in La Grande Prugna, Mi Fido di Te e La Terza Stella.
Passando alla sua vita privata, anch’egli così come Ale non ci tiene ad apparire tropo sotto la luce dei riflettori.
Sulla sua situazione sentimentale tutto tace. Anni fa è stato legato ad una donna di nome Annina, ma attualmente non si sa se la storia sia ancora in auge.
È devoto a San Francesco per la sua dedizione ai poveri e in generale fa delle fede uno dei punti cardine della sua esistenza. Tifa per il Milan al contrario del suo amico Ale da sempre interista accanito.
La tempesta si avvicina per Bahar: le anticipazioni di La forza di una donna parlano…
Netflix rimuove una funzione chiave dall'app TV, modificando l'esperienza di visione. Scopri come adattarti a…
Scarlett Johansson potrebbe unirsi al cast di "The Batman Part II", portando carisma ed esperienza…
"Isobel Kinnear, ballerina versatile e talentuosa, potrebbe passare dal palco di Amici al ritmo preserale…
Natalia Paragoni e Andrea Zelletta annunciano l'attesa del loro secondo figlio con un divertente video…
Tra rete e rete, un gesto elegante muove le acque della tv. Una protagonista accetta…