Lyuba Valdi tornerà ai Darwin di Donatello? Libidia tornrà nel programma di Canale 5 per l’uttima puntata di questa edizione.
Lyuba Valdi, conosciuta come Libidia, ha preso parte alla puntata di Ciao Darwin 8 che ha visto contrapposti Umani, capitanati da Miss Claudia Ruggeri, e Mutanti, capitanati da Rodrigo Alves.
Nel corso del dibattito tra le due squadre si è fatta notare Lyuba che ha chiesto alle donne del parterre degli Umani di mostrare il loro seno “Voglio vedere se si reggono a differenza delle nostre” ha provocato la donna, diventando il vero fenomeno della puntata.
Questa sera su Canale 5 andrà in onda l’ultima puntata del programma caposaldo del trash televisivo Ciao Darwin. Dopo le polemiche nate intorno alla trasmissione condotta da Luca Laurenti e Paolo Bonolis, a causa di alcuni gravi incidenti, nessuno sperava più di vedere tutte le puntate.
Quella che andrà in onda questa sera a partire dalle 21:30 sarà particolare, rivedremo infatti tutti i personaggi che si sono fatti notare nelle precedenti puntata. Una di queste sarà proprio la modella trans Lybidia Valdi.
In attesa di scoprire se sarà o meno presente ai Darwin di Donatello è certo che la vedremo questo pomeriggio nel parterre degli ospiti di Pomeriggio 5, il talk pomeridiano condotto su Canale 5 da Barbara D’Urso.
Lyuba sarà ricordata per aver dato via a uno scontro hot nello studio di Ciao Darwin tanto che Paolo Bonolis si è visto costretto ad intervenire ironizzando sull’accaduto: “Chi vuole mostrare una cosa e chi un’altra, ora mi tolgo i calzoni”.
C'è un qualcosa sul cinema che non vi hanno mai raccontato e cioè che il…
Scream è una delle saghe più belle di tutti i tempi nella storia del cinema,…
Wim Wenders, Werner Herzog e Jean Luc Godard hanno molte cose in comune, ma ce…
Alla vigilia della nuova stagione de I Cesaroni, Amendola accusa gli attori che hanno lasciato…
Iva Zanicchi s'è raccontata in una recente intervista rilasciata ad Oggi, mentre le polemiche proliferano…
La lotta alla pirateria va avanti anche in Italia, così uccidete la pirateria. Multe salate…