Luisa Ranieri e Luca Zingaretti sono una delle coppie più belle del cinema italiano. E il loro lavoro di attori li ha anche portati insieme sugli stessi set.
Luisa Ranieri (45 anni) e Luca Zingaretti (58 anni) stanno insieme dal 2005, ma solo nel 2012 la coppia si è sposata, con rito civile. Hanno due figli: Emma, nata nel 2011 e Bianca, classe 1995.
In un’intervista la Ranieri ha dichiarato: “Luca è stato il mio incontro perfetto. Tutti i matrimoni hanno alti e bassi, ma se si è scelto con cognizione di causa, per affinità e sensibilità, sono più gli alti. La nostra affinità è la vicinanza di anime, lo stesso modo di sentire le cose”.
Di recente la famiglia al completo si è mostrata sui social con un’esibizione canora: Rolls Royce di Achille Lauro!
I due attori hanno più volte anche recitato insieme. Sono stati nel cast della miniserie Cefalonia (2005), del film Maldamore (2013) e nella nuova miniserie Il giudice meschino, in onda su Rai 1 a partire da stasera.
L’attrice, inoltre, è stata diretta dal marito (per la prima volta) nello spettacolo teatrale The deep blue sea, portato in tournée in tutta Italia. La Ranieri è tornata sul palcoscenico dopo 10 anni.
Questo articolo è stato modificato: 30 Maggio 2019 08:08
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…