Emma e Bianca sono le figlie dell’inossidabile coppia formata da Luisa Ranieri e Luca Zingaretti. Hanno rispettivamente 7 e 3 anni.
Emma e Bianca sono state il coronamento di un’unione già solida e felice: Luisa Ranieri e Luca Zingaretti erano insieme dal 2005, ma solo nel 2011 è arrivata la loro primogenita. Poi, dopo il matrimonio (con rito civile) la famiglia si è allargata ed è arrivata anche la seconda figlia, nel 2015.
Emma è nata il 9 luglio 2011. Bianca il 27 luglio 2013. Sono la grande gioia di mamma Luisa e papà Luca, che per lavoro viaggiano molto e per questo collaborano molto, come ha dichiarato l’attrice in un’intervista. “Se sono fuori a lungo, io e Luca ci scambiamo i ruoli”, ha spiegato.
Per Zingaretti, la paternità è arrivata tardi e a proposito di diventare papà a 50 anni ha commentato: “Come rivivere lo stupore dell’infanzia. Come se prendendomi cura di loro sanassi le mie ferite di bimbo. I bambini hanno paure inspiegabili. Prendermi cura di loro è come guarire il me che ero”.
Proprio con le bambine, la coppia si è mostrata in un video che ha collezionato centinaia di migliaia di visualizzazione: sono in macchina, con loro anche un’altra bimba, forse un’amichetta di Emma e Bianca e tutti insieme cantano e ballano sulle note di Rolls Royce di Achille Lauro.
Questo articolo è stato modificato: 30 Maggio 2019 08:23
"Lupin 4" di Netflix promette un ritorno più personale e intenso del ladro gentiluomo Assane…
Questo articolo esplora le complessità della rinuncia all'eredità, utilizzando il caso non confermato di Pippo…
Scopri le 10 migliori serie Netflix sui serial killer, un viaggio tra thriller psicologici e…
"Warner Bros rivela la sua strategia per il 2026: un adattamento moderno di 'Cime Tempestose',…
"Un Professore" ritorna con la quarta puntata: Anita e Dante si avvicinano a scelte decisive.…
La tempesta si avvicina per Bahar: le anticipazioni di La forza di una donna parlano…