Antonella Mosetti ha un rapporto bellissimo con sua figlia Asia Nuccitelli e l’ha sempre difesa dalle polemiche che l’hanno vista protagonista di recente…
Asia Nuccitelli è figlia di Antonella Mosetti e Alessandro Nuccetelli. La coppia si è sposata il 30 giugno 1995 e il loro matrimonio è stato trasmesso da Italia 1 nel luglio dello stesso anno in uno speciale preserale intitolato Fiori d’arancio a Non è la Rai. Proprio nello storico programma Mediaset, infatti, la Mosetti era stata lanciata. Asia è nata il 10 settembre 1996.
Madre e figlia hanno un rapporto molto bello, sono molto unite e la Mosetti ha sempre difeso Asia dalle polemiche e dagli attacchi di cui è stata di recente protagonista.
Asia, infatti, si è sottoposta a diversi interventi di chirurgia perché insoddisfatta del suo aspetto fisico. Ai più, però, i suoi interventi sono apparsi come veri e propri stravolgimenti, al punto che la ragazza è irriconoscibile rispetto alle foto di alcuni anni fa. A fare discutere soprattutto la giovane età della ragazza, poco più che ventenne.
Ma la Mosetti ha sempre supportato sua figlia in questa decisione, nata comunque da un malessere e dal desiderio di stare bene con se stessa.
Ospite da Barbara D’Urso, a Pomeriggio Cinque, alcuni giorni fa, Asia Nuccitelli ha dichiarato di volersi tenere lontana dalla chirurgia estetica e di non volersi sottoporre ad altri interventi.
La ragazza si è mostrata con un look molto più fresco e giovanile, in linea con la sua età, meno appariscente di quello che nei mesi scorsi l’aveva messa al centro delle polemiche.
Alla D’Urso ha anche confidato di avere un nuovo amore, il rapper Astol, dopo la rottura con Gianfranco Battistini, con cui stava addirittura programmando un matrimonio.
Questo articolo è stato modificato: 30 Maggio 2019 11:02
Tra rete e rete, un gesto elegante muove le acque della tv. Una protagonista accetta…
Ai Cantieri cresce la tensione: Gagliotti prepara la sua mossa mentre l’arrivo di Chiara agita…
Tra test estivi e format in valutazione, l’access di Rai 1 si avvicina a un…
Un momento di fragilità in scena diventa racconto pubblico: tra panico, cura e pressione dei…
Quando un risultato territoriale fa rumore, la politica ascolta. Ma è davvero un esame per…
Anticipazioni dalla Turchia La notte nel cuore : La Confessione di Sumru, il Giallo di…