Chi è Jan Slangen, il pilota di linea e scrittore del libro “Volare Alto” che sarà ospite di Vieni Da Me. Scopriamo chi è sua moglie e se ha figli.
Il pilota delle Frecce, nonché capitano, è uno degli ospiti di oggi di Caterina Balivo. L’uomo, che ha padre olandese e madre italiana, è diventato famoso per essere uno dei piloti con più voli, oltre 3.000, e per questo motivo ha scritto anche un libro diventato molto famoso.
Nato nel 1975, dopo il diploma è entrato a far parte dell’Accademia Aereonautica di Pozzuoli e nel 1994 ha ottenuto il brevetto di volo.
Successivamente è stato promosso tenente, per poi ottenere il diploma di pilota militare qualche anno dopo. Nello stesso tempo, però, si è cimentato nel ruolo di scrittore, scrivendo un libro diventato un vero e proprio best seller, “Volare Alto”.
In questo libro il capitano racconta del suo rapporto con il volo, l’altezza e la velocità, ovviamente, ma c’è spazio anche per una parte della sua vita privata, come ad esempio sua moglie Caterina, vero e proprio punto di riferimento della sua vita.
C'è un qualcosa sul cinema che non vi hanno mai raccontato e cioè che il…
Scream è una delle saghe più belle di tutti i tempi nella storia del cinema,…
Wim Wenders, Werner Herzog e Jean Luc Godard hanno molte cose in comune, ma ce…
Alla vigilia della nuova stagione de I Cesaroni, Amendola accusa gli attori che hanno lasciato…
Iva Zanicchi s'è raccontata in una recente intervista rilasciata ad Oggi, mentre le polemiche proliferano…
La lotta alla pirateria va avanti anche in Italia, così uccidete la pirateria. Multe salate…