Chi è Jan Slangen, il pilota di linea e scrittore del libro “Volare Alto” che sarà ospite di Vieni Da Me. Scopriamo chi è sua moglie e se ha figli.
Il pilota delle Frecce, nonché capitano, è uno degli ospiti di oggi di Caterina Balivo. L’uomo, che ha padre olandese e madre italiana, è diventato famoso per essere uno dei piloti con più voli, oltre 3.000, e per questo motivo ha scritto anche un libro diventato molto famoso.
Nato nel 1975, dopo il diploma è entrato a far parte dell’Accademia Aereonautica di Pozzuoli e nel 1994 ha ottenuto il brevetto di volo.
Successivamente è stato promosso tenente, per poi ottenere il diploma di pilota militare qualche anno dopo. Nello stesso tempo, però, si è cimentato nel ruolo di scrittore, scrivendo un libro diventato un vero e proprio best seller, “Volare Alto”.
In questo libro il capitano racconta del suo rapporto con il volo, l’altezza e la velocità, ovviamente, ma c’è spazio anche per una parte della sua vita privata, come ad esempio sua moglie Caterina, vero e proprio punto di riferimento della sua vita.
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…