La maggiorata Francesca Giuliano sarà ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 per raccontare anche cosa accaduto con Manila Gorio.
Le due avevano litigato a lungo per Chando Erik Luna, pare si fossero tirate a lungo i capelli come dimostra un video dopo la puntata di Pomeriggio 5 stesso dove si erano confrontate. Oggi arriverà la pace visto che le due si erano riappacificate apparentemente e anche perché i primi due sono andati a vivere finalmente insieme.
Cosa dirà? C’è un nuovo uomo nella sua vita? Il menage a trouis è concluso, alle spalle? Difficile dare una sola risposta a queste domande. Ora è il momento di vedere come si comporteranno da Barbara D’Urso dove si potranno affrontare anche altri argomenti che possono considerasi scottanti e difficili da accettare.
‘Il diavolo veste Prada’ ormai è ufficiale, avrà il suo seguito. Anne Hathaway ha mostrato…
Katie Holmes e Joshua Jackson star di ‘Dawson’s Creek’ tornano a lavorare insieme dopo 22…
Uma Thurman è nella memoria di tutti per i film di Quentin Tarantino, in particolare…
A che punto siamo con il film ‘The Odyssey’ di Christopher Nolan, tra biglietti venduti…
Sandra Bullock e Nicole Kidman tornano a vestire i panni di Sally e Gillian Owens…
Annabelle, il film horror del 2014: sono emersi nuovi inquietanti dettagli, alle spalle ha una…