Chi è Marco Bruganelli, il marito di Claudia Ruggeri nonché cognato di Paolo Bonolis. Scopriamo che lavoro fa, quanti anni ha il fratello di Sonia.
L’uomo, che ha sposato Claudia Ruggeri nel febbraio 2016, è conosciuto soprattutto perchè suo cognato è un personaggio piuttosto famoso del mondo della tv: stiamo parlando di Claudio Bonolis. Che legame c’è, quindi, tra i due?
L’uomo è infatti il fratello di Sonia Bruganelli, la moglie del conduttore di Ciao Darwin ed Avanti un Altro: i due quindi sono cognati. Dal suo matrimonio con Claudia Ruggeri non sono ancora, al momento, nati dei figli tuttavia i due sono molto, molto legati ai loro nipoti, ovvero ai figli di Paolo e Sonia.
L’uomo nella vita svolge il lavoro di imprenditore e, nonostante sia dal punto di vista dell’età, qualche anno più grande rispetto a Claudia Ruggeri, i due sono davvero innamoratissimi.
Marco Bruganni e Claudia Ruggeri infatti sono fidanzati da ormai tantissimi anni e, dopo il matrimonio, il desiderio di diventare genitori è sempre più grande. Staremo a vedere se riusciranno a realizzarlo.
Ludovica Valli torna a parlare dopo Uomini e Donne: tra fragilità protette, nuove sfide e…
Un momento di fragilità in scena diventa racconto pubblico: tra panico, cura e pressione dei…
Quando un risultato territoriale fa rumore, la politica ascolta. Ma è davvero un esame per…
Anticipazioni dalla Turchia La notte nel cuore : La Confessione di Sumru, il Giallo di…
Tim Curry ha terrorizzato un’intera generazione grazie alla sua interpretazione di Pennywise, il pagliaccio infernale…
L’attore Michael J. Fox venne salvato da un membro della troupe sul set di ‘Ritorno…