Chi è Marco Bruganelli, il marito di Claudia Ruggeri nonché cognato di Paolo Bonolis. Scopriamo che lavoro fa, quanti anni ha il fratello di Sonia.
L’uomo, che ha sposato Claudia Ruggeri nel febbraio 2016, è conosciuto soprattutto perchè suo cognato è un personaggio piuttosto famoso del mondo della tv: stiamo parlando di Claudio Bonolis. Che legame c’è, quindi, tra i due?
L’uomo è infatti il fratello di Sonia Bruganelli, la moglie del conduttore di Ciao Darwin ed Avanti un Altro: i due quindi sono cognati. Dal suo matrimonio con Claudia Ruggeri non sono ancora, al momento, nati dei figli tuttavia i due sono molto, molto legati ai loro nipoti, ovvero ai figli di Paolo e Sonia.
L’uomo nella vita svolge il lavoro di imprenditore e, nonostante sia dal punto di vista dell’età, qualche anno più grande rispetto a Claudia Ruggeri, i due sono davvero innamoratissimi.
Marco Bruganni e Claudia Ruggeri infatti sono fidanzati da ormai tantissimi anni e, dopo il matrimonio, il desiderio di diventare genitori è sempre più grande. Staremo a vedere se riusciranno a realizzarlo.
Il ritorno di Ilary Blasi alla televisione è imminente. Con una carriera di successo alle…
"Lupin 4" di Netflix promette un ritorno più personale e intenso del ladro gentiluomo Assane…
Questo articolo esplora le complessità della rinuncia all'eredità, utilizzando il caso non confermato di Pippo…
Scopri le 10 migliori serie Netflix sui serial killer, un viaggio tra thriller psicologici e…
"Warner Bros rivela la sua strategia per il 2026: un adattamento moderno di 'Cime Tempestose',…
"Un Professore" ritorna con la quarta puntata: Anita e Dante si avvicinano a scelte decisive.…