Antonella Caruso per difendere la sua squadra, quella degli Umani, ha fatto un gesto inaspettato che ha lasciato di stucco anche Paolo Bonolis…
La sfida tra Umani e Mutanti dell’ultima puntata di Ciao Darwin è stata particolarmente coinvolgente. Ciascuna squadra ha fatto sentire le proprie ragioni. Gli Umani hanno difeso la loro naturalezza, il loro stare bene con se stessi, il loro accettarsi così come sono.
Dal canto loro, i Mutanti hanno rivendicato il diritto a fare del loro corpo ciò che vogliono e hanno difeso la chirurgia estetica, come mezzo di grande aiuto per ridare fiducia e sicurezza alle persone.
La situazione si è decisamente scaldata quando, per difendere la propria squadra, una delle concorrenti degli Umani ha fatto un gesto inaspettato…
La ragazza, che ha dichiarato di lavorare come modella e cameriera, si è mostrata molto sicura di sé e del suo corpo. E per difendere la sua squadra e mostrare che non c’è bisogno necessariamente della chirurgia per essere belli e piacenti, si è alzata l’abito e ha scoperto il sedere, rimanendo in mutandine!
E in effetti, Antonella Caruso non ha nulla da invidiare a nessuna modella rifatta: non sembra affatto aver bisogno del silicone!
Dal suo account Instagram apprendiamo che ha anche partecipato a Miss Italia Napoli 2017 e Miss Mondo 2018.
Questo articolo è stato modificato: 24 Maggio 2019 23:45
Ludovica Valli torna a parlare dopo Uomini e Donne: tra fragilità protette, nuove sfide e…
Un momento di fragilità in scena diventa racconto pubblico: tra panico, cura e pressione dei…
Quando un risultato territoriale fa rumore, la politica ascolta. Ma è davvero un esame per…
Anticipazioni dalla Turchia La notte nel cuore : La Confessione di Sumru, il Giallo di…
Tim Curry ha terrorizzato un’intera generazione grazie alla sua interpretazione di Pennywise, il pagliaccio infernale…
L’attore Michael J. Fox venne salvato da un membro della troupe sul set di ‘Ritorno…