Beverly Hills 90210, lite furiosa tra le attrici della serie tv

Proprio come ai vecchi tempi ecco che sul set di Beverly Hills 90210, reboot della serie, si accendono liti furiose tra le attrici. 

Beverly Hills 90210 lite attrici
Beverly Hills 90210

Beverly Hills 90210 si appresta a tornare sugli schermi. Il primo trailer del reboot della serie cult degli anni novanta, ha fatto impazzire il web e a quanto pare anche il cast. Si parla infatti di una lite furiosa avvenuta tra due attrici presenti sul set. A quanto pare alcuni sceneggiatori hanno abbandonato il progetto.

Beverly Hills 90210: Lite furiosa tra le attrici

Secondo quando riportato dal magazine americano Variety, due attrici storiche tornate per la serie Beverly Hills 90210 avrebbero litigato furiosamente per aver messo bocca sulla lavorazione.

In seguito a ciò lo showrunner Patrick Sean Smith ha lasciato tutto ed è andato via assieme ad alcuni sceneggiatori. Pare che lavorare in quel set fosse diventato straziante. Per colmare questo via via generale è stato chiamato Paul Sciarrotta, già nell’ambiente per alcune produzioni inerenti alla serie come lo spin-off Jane The Virgin.

I nomi di chi ha causato i malumori sopracitati non sono stati diffusi ma in molti pensano che si possa trattare di Shannen Doherty e Jennie Garth, rispettivamente Brenda e Kelly in Beverly Hills. Le due furono rivali già in passato e Shannen fu protagonista di un episodio rimasto nella storia

Fu licenziata, vedendosi il contratto letteralmente strappato, per aver provocato essendosi presentata alle riprese con i capelli a caschetto nonostante nei giorni addietro le sue scene erano state già girate mentre aveva i capelli lunghi.

Caratteri indubbiamente forti e peculiari quelli dei protagonisti coinvolto in questo grande ritorno televisivo. Non c’erano dubbi che ancora una volta i malumori avrebbero prevalso sulla serenità. Ci auguriamo che la qualità del prodotto non sia stata comunque compromessa in alcun modo, per la gioia dei fan di tutto il mondo.

Impostazioni privacy