Home News Francesco Chiofalo spaventato: “Non sento più la gamba…”

Francesco Chiofalo spaventato: “Non sento più la gamba…”

Francesco Chiofalo ex concorrente di Temptation Island parla delle sue condizioni di salute dopo l’operazione subita al cervello qualche mese fa

Francesco Chiofalo spaventato: "Non sento più la gamba..."
Francesco Chiofalo spaventato: “Non sento più la gamba…”

Lo ricordiamo come “Lenticchio” ed insieme alla sua ex fidanzata Selvaggia ha partecipato la scorsa estate alla quarta edizione del reality Temptation Island, condotto da Filippo Bisciglia, ex concorrente del Grande Fratello.

Da poco ha reso pubblica la storia con Antonella Fiordelisi, ex tentatrice del programma; ma non solo. Purtroppo, continuando a parlare della sua salute non ha potuto nascondere che la sua vita non è più quella di prima.

Dietro ai piercing e ai tatuaggi, Francesco Chiofalo nasconde una grande sofferenza. Dopo aver scoperto di avere un tumore al cervello, ha dovuto affrontare una delicata operazione.

Le sue condizioni di salute dopo l’intervento

Come egli stesso ha dichiarato, ha perso del tutto la sensibilità della gamba destra. Non sente nulla, come se non l’avesse. Non può più guidare ed ha dovuto rinunciare anche alla sua passione per la moto.

Come se non bastasse, anche la vista sta giocando brutti scherzi. Continua a calare in maniera drastica, ha cambiato già 4 paia di occhiali in base alle diverse problematiche che si presentano di volta in volta e a breve dovrà sottoporsi ad un nuovo intervento per cercare di arginare quest’ulteriore difficoltà.