Chi è Rita Rabassini, l’ex moglie di Diego Abadantuono. Scopriamo la sua età, qualche sua foto e tutto quello che c’è da sapere sulla donna.
La donna, che è stata al fianco dell’attore per pochi anni, è una delle sceneggiatrici più famose del mondo “dietro le quinte”, che ha lavorato anche con uno dei registi italiani più famosi ed apprezzati: Gabriele Salvatores. Ecco tutto quello che c’è da sapere su di lei.
Nonostante non ci siano molte sue foto, Rita Rabassini e Diego Abadantuono sono stati marito e moglie dal 1984 al 1987, anno in cui hanno divorziato. I due hanno avuto una figlia, Marta Abadantuono, nata nel 1985.
Dopo il divorzio, il noto attore ed opinionista tv si è legato con Giulia Bergnotti da cui ha avuto altri due figli: Matteo, nato nel 1995, e Marco, venuto alla luce due anni dopo.
La vita professionale della Rabassini è comunque stata ed è anche oggi ricca di enormi successi e, nonostante il matrimonio con il noto attore comico (che tra gli altri ha interpretato “Attila) sia durato pochissimi anni, la loro relazione è stata importante in quanto ha permesso alla coppia di far nascere la loro prima figlia.
Da quel momento, però, Abadantuono non si è mai più risposato sebbene faccia ormai coppia stabile con la sua nuova compagna Giulia Bergnotti da parecchi anni.
Questo articolo è stato modificato: 19 Maggio 2019 22:01
"Zendaya e Robert Pattinson creano tensione palpabile nel misterioso 'The Drama'. Nonostante l'assenza di dettagli…
Il ritorno di Ilary Blasi alla televisione è imminente. Con una carriera di successo alle…
"Lupin 4" di Netflix promette un ritorno più personale e intenso del ladro gentiluomo Assane…
Questo articolo esplora le complessità della rinuncia all'eredità, utilizzando il caso non confermato di Pippo…
Scopri le 10 migliori serie Netflix sui serial killer, un viaggio tra thriller psicologici e…
"Warner Bros rivela la sua strategia per il 2026: un adattamento moderno di 'Cime Tempestose',…