Chi è Anna Ferzetti, la moglie di Pierfrancesco Favino? Scopriamo quanti anni ha, i film in cui ha recitato e le serie tv come ad esempio Rocco Schiavone.
La donna, che è nata nel 1982, oggi ha 37 anni ed è sposata da ormai più di 15 anni con un altro grande attore italiano che negli ultimi anni ha riscosso sempre più successo: stiamo parlando di Pierfrancesco Favino. I due, che si sono conosciuti ad una cena con degli amici comuni, hanno due figlie: Greta, di 11 anni, e Lea, di 5 anni. Scopriamo in quali film e serie tv ha recitato.
La Ferzetti, che ha iniziato la sua carriera lavorando molto a teatro, a poco a poco ha trovato molto spazio anche in tv, in particolar modo in alcune serie italiane di successo come Il maresciallo Rocca 4, il commissario Rex e Rocco Schiavone.
Sul grande schermo, invece, ha recitato in una piccola parte nel film di Roberto Benigno “La tigre e la neve” e in “Un giorno perfetto” di Ferzan Ozpetek.
Anna Ferzetti ha confessato il segreto della sua relazione duratura con Favino dicendo che i due funzionano anche e soprattutto perchè, vedendosi poco, quando stanno insieme si riscoprono sempre più innamorati, prendendo tutto il buono che c’è nell’altro.
Il ritorno di Ilary Blasi alla televisione è imminente. Con una carriera di successo alle…
"Lupin 4" di Netflix promette un ritorno più personale e intenso del ladro gentiluomo Assane…
Questo articolo esplora le complessità della rinuncia all'eredità, utilizzando il caso non confermato di Pippo…
Scopri le 10 migliori serie Netflix sui serial killer, un viaggio tra thriller psicologici e…
"Warner Bros rivela la sua strategia per il 2026: un adattamento moderno di 'Cime Tempestose',…
"Un Professore" ritorna con la quarta puntata: Anita e Dante si avvicinano a scelte decisive.…