Chi è Anna Ferzetti, la moglie di Pierfrancesco Favino? Scopriamo quanti anni ha, i film in cui ha recitato e le serie tv come ad esempio Rocco Schiavone.
La donna, che è nata nel 1982, oggi ha 37 anni ed è sposata da ormai più di 15 anni con un altro grande attore italiano che negli ultimi anni ha riscosso sempre più successo: stiamo parlando di Pierfrancesco Favino. I due, che si sono conosciuti ad una cena con degli amici comuni, hanno due figlie: Greta, di 11 anni, e Lea, di 5 anni. Scopriamo in quali film e serie tv ha recitato.
La Ferzetti, che ha iniziato la sua carriera lavorando molto a teatro, a poco a poco ha trovato molto spazio anche in tv, in particolar modo in alcune serie italiane di successo come Il maresciallo Rocca 4, il commissario Rex e Rocco Schiavone.
Sul grande schermo, invece, ha recitato in una piccola parte nel film di Roberto Benigno “La tigre e la neve” e in “Un giorno perfetto” di Ferzan Ozpetek.
Anna Ferzetti ha confessato il segreto della sua relazione duratura con Favino dicendo che i due funzionano anche e soprattutto perchè, vedendosi poco, quando stanno insieme si riscoprono sempre più innamorati, prendendo tutto il buono che c’è nell’altro.
Cime Tempestose il film di Emerald Fennell tratto dal romanzo di Emily Brontë, sommerso dalle…
La serie Mercoledì è arrivata alla sua seconda stagione. Uno dei suoi aspetti più amati…
La serie ‘Mercoledì’ si svolge prevalentemente nella Nevermore Academy, la scuola che ospita gli allievi…
I Labubu sono ovunque, originali i meno questi ciondoli da borsa ormai spopolano da diverso…
Un fatto davvero inconsueto, un utilizzo improbabile, ma come direbbe Woody Allen “basta che funzioni”,…
Il ruolo dello stunt-man è fondamentale nel cinema, troppo spesso viene trascurato e ignorato: qual…