Lilly Meraviglia a Ciao Darwin, nella squadra Web che dovrà vedersela stasera contro la squadra Tv.
La youtuber ha iniziato molto presto a farsi vedere sui social: aveva appena 13 anni. Ora il suo canale conta più di 800 mila affezionati seguaci, che si sommano agli oltre 400 mila che invece la seguono su Instagram. Moda, makeup, tutorial e concerti i suoi argomenti preferiti e più gettonati.
Classe 1997 Lilly Meraviglia, all’anagrafe Livia Caramella, è nata a Roma il 26 settembre: ha 21 anni.
La web star si definisce un’appassionate di arte e punk, ama le scarpe Globe, i suoi colori preferiti sono il rosso e il nero. Le piace cambiare spesso look ai capelli: attualmente sono viola, ma sulla chioma ha sfoggiato praticamente tutti i colori.
Un libro meraviglioso. Sirene, teste fluttuanti e altre cose molto strane disegnate da me: questo il titolo del primo libro pubblicato dall’eccentrica ed esuberante youtuber. Si tratta di una raccolta delle sue migliori tavole, nate dalla passione per il disegno, le illustrazioni e la grafica, commentate col suo inconfondibile stile estroso.
La web star, infatti, studia all’Università Graphic Design e una volta terminati gli studi vuole intraprendere quella carriera lavorativa.
Sono diversi i video musicali postati da Lilly Meraviglia sul suo canale Youtube. Uno degli ultimi è Selfie in HD, visto più di 3 milioni e mezzo di volte, realizzato circa un anno fa per festeggiare i 400k su Youtube.
Questo articolo è stato modificato: 17 Maggio 2019 12:28
Ludovica Valli torna a parlare dopo Uomini e Donne: tra fragilità protette, nuove sfide e…
Un momento di fragilità in scena diventa racconto pubblico: tra panico, cura e pressione dei…
Quando un risultato territoriale fa rumore, la politica ascolta. Ma è davvero un esame per…
Anticipazioni dalla Turchia La notte nel cuore : La Confessione di Sumru, il Giallo di…
Tim Curry ha terrorizzato un’intera generazione grazie alla sua interpretazione di Pennywise, il pagliaccio infernale…
L’attore Michael J. Fox venne salvato da un membro della troupe sul set di ‘Ritorno…