Lilly Meraviglia a Ciao Darwin, nella squadra Web che dovrà vedersela stasera contro la squadra Tv.
La youtuber ha iniziato molto presto a farsi vedere sui social: aveva appena 13 anni. Ora il suo canale conta più di 800 mila affezionati seguaci, che si sommano agli oltre 400 mila che invece la seguono su Instagram. Moda, makeup, tutorial e concerti i suoi argomenti preferiti e più gettonati.
Classe 1997 Lilly Meraviglia, all’anagrafe Livia Caramella, è nata a Roma il 26 settembre: ha 21 anni.
La web star si definisce un’appassionate di arte e punk, ama le scarpe Globe, i suoi colori preferiti sono il rosso e il nero. Le piace cambiare spesso look ai capelli: attualmente sono viola, ma sulla chioma ha sfoggiato praticamente tutti i colori.
Un libro meraviglioso. Sirene, teste fluttuanti e altre cose molto strane disegnate da me: questo il titolo del primo libro pubblicato dall’eccentrica ed esuberante youtuber. Si tratta di una raccolta delle sue migliori tavole, nate dalla passione per il disegno, le illustrazioni e la grafica, commentate col suo inconfondibile stile estroso.
La web star, infatti, studia all’Università Graphic Design e una volta terminati gli studi vuole intraprendere quella carriera lavorativa.
Sono diversi i video musicali postati da Lilly Meraviglia sul suo canale Youtube. Uno degli ultimi è Selfie in HD, visto più di 3 milioni e mezzo di volte, realizzato circa un anno fa per festeggiare i 400k su Youtube.
Questo articolo è stato modificato: 17 Maggio 2019 12:28
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…