Alma Manera è un’attrice, cantante e ballerina figlia del regista Gianni Manera. Ha avuto una lunga storia con l’attore Ludovico Fremont
Avvenente, ricca di capacità artistiche e pronta a mettersi in gioco. Si potrebbe descrivere così Alma Manera, ballerina, cantante e attrice formatasi a Brodway. Ha iniziato fin da piccola a coltivare le sue passioni, studiando in prestigiose scuole che le hanno consentito di accrescere il suo bagaglio tecnico. Adesso è pronta alla nuova sfida nel programma di Michelle Hunziker e J-Ax All Together Now.
Nata a Roma il 16 maggio del 1977, si è diplomata con il massimo dei voti presso il Conservatorio Cilea di Reggio Calabria. Ha poi conseguito il diploma professionale di danza e ha frequentato il master in Comunicazione, recitazione, dizione e doppiaggio.
La sua carriera in Tv inizia con Paolo Limiti nella trasmissione Ci Vediamo in Tv. In seguito ha partecipato anche a Domenica In, Quelli che il Calcio e Maurizio Costanzo Show. Per quanto concerne il cinema, l’apparizione più importante è quella nella serie Incantesimo.
Per quanto riguarda la sua vita sentimentale è stata insieme per molti anni a Ludovico Fremont, attore noto per l’interpretazione di Walter ne I Cesaroni. I due hanno avuto una figlia di nome Regina e si sono poi lasciati (non si erano sposati).
Questo articolo è stato modificato: 16 Maggio 2019 22:02
La tempesta si avvicina per Bahar: le anticipazioni di La forza di una donna parlano…
Netflix rimuove una funzione chiave dall'app TV, modificando l'esperienza di visione. Scopri come adattarti a…
Scarlett Johansson potrebbe unirsi al cast di "The Batman Part II", portando carisma ed esperienza…
"Isobel Kinnear, ballerina versatile e talentuosa, potrebbe passare dal palco di Amici al ritmo preserale…
Natalia Paragoni e Andrea Zelletta annunciano l'attesa del loro secondo figlio con un divertente video…
Tra rete e rete, un gesto elegante muove le acque della tv. Una protagonista accetta…