Chi è Leonardo Tano, il figlio di Rocco Siffredi? Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su di lui, quanti anni ha, che lavoro fa e se ha seguito le orme di suo padre e della madre Rosa Caracciolo?
Il ragazzo, che è il secondo figlio della coppia dopo Lorenzo, è nato nel 1999 ed ha, come il padre, un fisico davvero imponente. Su Instagram il suo profilo è davvero seguitissimo nonostante la giovane età. I due fratelli sono molto legati ma la loro vita al momento è vissuta totalmente fuori dai riflettori. Ovviamente i due, lui compreso, sono molto legati ai loro genitori: scopriamo qualcosa in più su di lui e qualche curiosità.
Leggi chi è la moglie di Rocco Siffredi, Rosa Caracciolo
Leonardo Tano ha deciso di fare altro rispetto al mestiere di suo padre. Lui, infatti, nonostante sia giovanissimo, ha intrapreso una carriera da modello ed ha fatto scatti per molte marche di abbigliamento piuttosto famose. Ma non solo: il ragazzo infatti al momento studia ingegneria meccanica all’università.
La sua più grande passione, infatti, sono i motori, anche se non ha mai smentito di non avere, in futuro, un lavoro nel mondo del cinema per adulti. Suo padre, del resto, l’aveva incoronato dicendo che ha grandi doti. Staremo a vedere che cosa accadrà.
Tra rete e rete, un gesto elegante muove le acque della tv. Una protagonista accetta…
Ai Cantieri cresce la tensione: Gagliotti prepara la sua mossa mentre l’arrivo di Chiara agita…
Tra test estivi e format in valutazione, l’access di Rai 1 si avvicina a un…
Un momento di fragilità in scena diventa racconto pubblico: tra panico, cura e pressione dei…
Quando un risultato territoriale fa rumore, la politica ascolta. Ma è davvero un esame per…
Anticipazioni dalla Turchia La notte nel cuore : La Confessione di Sumru, il Giallo di…