Tomas Goldschmidt è il marito di Lodovica Comello: ecco chi è, se ha figli, qual è la sua altezza ed un aneddoto quando i due si sono conosciuti sul set di Violetta.
L’uomo, che è nato in Argentina nel 1984, ha conosciuto la sua attuale moglie nel 2013 proprio sul set di Violetta, la fortunata serie tv per ragazzi targata Disney. I due, che sono molto attivi sui rispettivi profili social, si sono sposati in gran segreto: sembra, infatti, che al loro matrimonio siano stati invitati solamente i parenti di lei e la madre di lui. Rito civile e poi rompete le righe: più veloce di così è impossibile.
L’uomo argentino, che ha 35 anni, ha sposato la bella attrice e cantante quando lei aveva solamente 25 anni. La loro luna di miele, però, è arrivata 2 anni dopo soltanto, complice i moltissimi impegni che entrambi dovevano rispettare.
Il lavoro di Tomas Goldschmidt è di produttore ed è proprio lui che ha dato vita a tantissime canzoni di Violetta. Su di lui, la Comello ha dichiarato che ha un unico grande difetto: è molto disordinato al contrario di lei, super organizzata ed ordinata.
Una vera e propria pioggia di critiche ha già distrutto il remake di Una pallottola…
Sono passati quasi 30 anni dal film "Il matrimonio del mio migliore amico", la commedia…
Il regista Rob Reiner durante il Comic-Con di San Diego ha svelato i retroscena del…
19 anni dopo tornano i protagonisti de “Il diavolo veste Prada”, ecco le prime foto…
Torna Avatar, il terzo capitolo della saga iniziata nel 2009. Avatar - Fuoco e cenere,…
Il caso kiss cam al concerto dei Coldplay ha scomodato anche la ex di Chris…