Tomas Goldschmidt è il marito di Lodovica Comello: ecco chi è, se ha figli, qual è la sua altezza ed un aneddoto quando i due si sono conosciuti sul set di Violetta.
L’uomo, che è nato in Argentina nel 1984, ha conosciuto la sua attuale moglie nel 2013 proprio sul set di Violetta, la fortunata serie tv per ragazzi targata Disney. I due, che sono molto attivi sui rispettivi profili social, si sono sposati in gran segreto: sembra, infatti, che al loro matrimonio siano stati invitati solamente i parenti di lei e la madre di lui. Rito civile e poi rompete le righe: più veloce di così è impossibile.
L’uomo argentino, che ha 35 anni, ha sposato la bella attrice e cantante quando lei aveva solamente 25 anni. La loro luna di miele, però, è arrivata 2 anni dopo soltanto, complice i moltissimi impegni che entrambi dovevano rispettare.
Il lavoro di Tomas Goldschmidt è di produttore ed è proprio lui che ha dato vita a tantissime canzoni di Violetta. Su di lui, la Comello ha dichiarato che ha un unico grande difetto: è molto disordinato al contrario di lei, super organizzata ed ordinata.
Buone notizie per i fan de “Il Signore degli Anelli”, il regista Peter Jackson è…
Alberto Sordi e Nino Manfredi, il rapporto tra i due attori è sempre risultato un…
L’attore Daniel Day-Lewis, noto per i suoi importanti risultati a livello cinematografico, ad un certo…
Esiste un attore italiano caduto un po’ nel dimenticatoio. Negli Stati Uniti le donne svenivano…
E alla fine hanno deciso di fare il remake anche di So cosa hai fatto,…
Luca Barbareschi è sicuramente un personaggio che ha fatto molto discutere in passato, le sue…