Giuseppe Zeno sarà ospite di Mara Venier a Domenica In, l’affascinante attore avrà certamente modo di parlare anche della sua bellissima e talentuosa moglie Margareth Madé.
Margareth Madé è un’attrice proprio com suo marito, Giuseppe Zeno. I due sono una delle coppie meglio assortite dello star system e proteggono molto la loro privacy. Ecco qualche notizia su di loro.
Margareth Madé è il nome d’arte di Margareth Tamara Maccarone. L’attrice è nata a Paternò il 22 giugno 1982. La donna ha scelto di cambiare il suo cognome per un motivo molto simpatico: temeva infatti che all’estero avrebbero potuto fraintendere il suo nome con quello di un noto taglio di pasta.
Margareth è la moglie di Giuseppe Zeno, i due stanno insieme dal giugno 2015 e hanno deciso di sposarsi l’anno successivo a Ortigia, in provincia di Siracusa.
Margareth e Giuseppe hanno avuto una figlia, Angelica, nata l’8 novembre 2017.
Alan Sorrenti arrestato nel 1983, ecco il motivo
La Madé è un’attrice e modella di grande successo. Ha partecipato in film molto importanti, come in Baaria, la pellicola di Giuseppe Tornatore del 2009. Ha poi interpretato Sophia Loren nella miniserie La mia casa è piena di specchi. L’abbiamo poi vista in Una donna per la vita, di Maurio Casagrande.
Il ritorno di Ilary Blasi alla televisione è imminente. Con una carriera di successo alle…
"Lupin 4" di Netflix promette un ritorno più personale e intenso del ladro gentiluomo Assane…
Questo articolo esplora le complessità della rinuncia all'eredità, utilizzando il caso non confermato di Pippo…
Scopri le 10 migliori serie Netflix sui serial killer, un viaggio tra thriller psicologici e…
"Warner Bros rivela la sua strategia per il 2026: un adattamento moderno di 'Cime Tempestose',…
"Un Professore" ritorna con la quarta puntata: Anita e Dante si avvicinano a scelte decisive.…