Giuseppe Zeno sarà ospite di Mara Venier a Domenica In, l’affascinante attore avrà certamente modo di parlare anche della sua bellissima e talentuosa moglie Margareth Madé.
Margareth Madé è un’attrice proprio com suo marito, Giuseppe Zeno. I due sono una delle coppie meglio assortite dello star system e proteggono molto la loro privacy. Ecco qualche notizia su di loro.
Margareth Madé è il nome d’arte di Margareth Tamara Maccarone. L’attrice è nata a Paternò il 22 giugno 1982. La donna ha scelto di cambiare il suo cognome per un motivo molto simpatico: temeva infatti che all’estero avrebbero potuto fraintendere il suo nome con quello di un noto taglio di pasta.
Margareth è la moglie di Giuseppe Zeno, i due stanno insieme dal giugno 2015 e hanno deciso di sposarsi l’anno successivo a Ortigia, in provincia di Siracusa.
Margareth e Giuseppe hanno avuto una figlia, Angelica, nata l’8 novembre 2017.
Alan Sorrenti arrestato nel 1983, ecco il motivo
La Madé è un’attrice e modella di grande successo. Ha partecipato in film molto importanti, come in Baaria, la pellicola di Giuseppe Tornatore del 2009. Ha poi interpretato Sophia Loren nella miniserie La mia casa è piena di specchi. L’abbiamo poi vista in Una donna per la vita, di Maurio Casagrande.
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…