Kathy Dillow è la moglie di Luca Parmitano, uno degli astronauti più famosi al mondo. Ecco chi è, se ha figlie e la sua storia ad Ohio State.
La donna, che è sposata con l’astronauta dal 2009, è la compagna che è al fianco di Luca Parmitano, il catanese che è stato il primo italiano ad effettuare una vera e propria “passeggiata spaziale” della durata di circa 6 ore. Conosciamo meglio la donna al suo fianco da ormai 10 anni nonché la madre delle sue figlie, Maia e Sarah.
Non conosciamo molto, anzi direi pochissimo, tutto quello che ruota attorno alla vita di Kathy Dillow, la moglie di Luca Parmitano. Entrambi, infatti, sono molto, molto riservati riguardo la propria vita privata, motivo per cui è davvero difficile estrapolare informazioni.
Quello che sappiamo, però, è che la donna ha studiato ad Ohio State ed è sempre al fianco del “Comandante” che circa 12 anni fa è rimasto vittima di un incidente durante un’esercitazione in Belgio quando ancora non era un astronauta ma un pilota.
Questo ha fatto in modo di ricevere una medaglia al valore, proprio per il fatto che sia riuscito a comportarsi in una maniera egregia rispetto alla situazione di pericolo.
Tra rete e rete, un gesto elegante muove le acque della tv. Una protagonista accetta…
Ai Cantieri cresce la tensione: Gagliotti prepara la sua mossa mentre l’arrivo di Chiara agita…
Tra test estivi e format in valutazione, l’access di Rai 1 si avvicina a un…
Un momento di fragilità in scena diventa racconto pubblico: tra panico, cura e pressione dei…
Quando un risultato territoriale fa rumore, la politica ascolta. Ma è davvero un esame per…
Anticipazioni dalla Turchia La notte nel cuore : La Confessione di Sumru, il Giallo di…