Alfio Bonanno, tra i tenori più apprezzati al mondo, sarà oggi ospite di Domenica In dove si sottoporrà ad un intervista a cuore a cuore con Mara Venier. Ecco qualche curiosità sulla sua vita privata e sulla sua carriera.
Apprezzato e conosciuto a livello internazionale, Alfio Bonanno è impegnato in questi mesi in un tour mondiale. In occasione della festa della mamma sarà ospite di Mara Venier a Domenica In, qui delizierà gli spettatori mostrandosi in tutta la sua bravura.
Nato a Sydney il 24 ottobre 1976 ha origini italiane: entrambi i suoi genitori sono nativi del Sud Italia ma si sono conosciuti e innamorati proprio in Australia. Da adolescente studia presso la Patrician Brothers High School, dove comincia a far notare il suo grandioso talento. Terminati gli studi superiori si iscrive alla University of Western Sydney.
L’incontro con la Warner Music cambia radicalmente il corso della sua carriera e della sua vita. Nel 2006 pubblica l’album Tranquillità, immediatamente seguito da Classic Rewinds e da Tutta Italiana, un omaggio alla sua terra d’origine.
A dieci anni dalla tragedia del crollo delle Torri Gemelle pubblica The Powe of One: 9/11 and Hope.
Sulla sua vita privata non si niente, il tenore è infatti molto riservato e per questo molto attento a tenere separato il suo privato da quella che è la sua immagine pubblica. Per questo motivo non si sa niente neanche riguardo la sua vita amorosa.
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…