Il cantante toscano Toto Cutugno sarà ospite a Verissimo su Canale 5 a partire dalle 16 10
Una leggenda della musica italiana e anche internazionale visto che la sua musica è arrivata anche oltre i confini nazionali, soprattutto nell’est dell’Europa.
Toto Cutugno si racconta in un’intervista a Silvia Toffanin. Il focus è naturalmente l’incresciosa questione relativa alle polemiche con l’Ucraina.
Infatti un gruppo parlamentare del paese di nome Verkhovna Rada, ha chiesto al capo dei servizi segreti Vasyl Hrytsak, di negare l’accesso in terra ucraina al cantante.
Secondo i suddetti deputati Cutugno è un sostenitore della guerra russa in Ucraina, oltre che un sostenitore della politica di Putin. Un vero e proprio paradosso se si pensa che nel 2013 era stato insignito del premio Uomo dell’anno a Kiev.
Dal canto suo l’artista ha respinto le accuse, dichiarando di essere apolitico.
Alla fine Cutugno non ha avuto problemi d’accesso e lo scorso marzo si è esibito nella capitale ucraina.
Passando alla vita privata, Toto Cutugno è nato il 7 luglio 1943 a Fosdinovo (provincia di Massa-Carrara). Nel 1971 ha sposato Carla Cutugno, dalla quale non ha avuto figli.
L’unico erede (Nico Cutugno 29 anni, laureato in Economia) del cantante è nato da una relazione extra-coniugale, ma nonostante ciò la moglie lo ha accettato e ha continuato la sua relazione con Toto
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…