Manuel Galiano è uno dei corteggiatori di Giulia Cavaglia a Uomini e Donne. Scopriamo qualche curiosità sul giovane ragazzo.
Manuel Galiano e Giulia Cavaglià si erano già conosciuti qualche anno prima di rivedersi a Uomini e Donne. Quando poi Lorenzo ha scelto Claudia, lasciando definitivamente Giulia, la ragazza ha ottenuto il trono da tronista. Qui c’era già Manuel, pronto a corteggiare Angela Nasti.
I due giovani si erano già conosciuti durante una serata in discoteca, al tempo però entrambi erano impegnati. Ritrovandosi nel dating show di Maria De Filippi i due hanno ritrovato subito l’intesa, tanto che lui è convinto di essere quello giusto.
La chimica tra Manuel e Giulio è innegabile, tanto che la ragazza durante una vecchia esterna le ha detto “Mi sembra di conoscerlo da una vita”. Fin da subito il corteggiatore ha fin da subito rinunciato a corteggiare Angela Nasti per potersi dedicare completamente al corteggiamento della Cavaglià. Il ragazzo ha dichiarato “Quello che provo per Giulia non mi è mai capitato prima, quindi vorrei approfondire”.
Personaggio televisivo, rapper e calciatore Manuel ha 27 anni. Il ragazzo ha molti tatuaggi, tra questi il numero 28 sul braccio sinistro, una mano di Fatima e una stella che gli circonda il gomito. Questi sono solo alcuni dei tatuaggi che ricoprono il suo corpo. Manuel ha un profilo Instagram @mauii_, seguito da 76,6mila follower.
Galiano ha anche un profilo Youtube dove si chiama Maui Page. Il ragazzo è molto conosciuto nel settore musicale come rapper.
Ha conseguito a Seattle un Master in business sportivo e come calciatore ha avuto un discreto successo. Nel 2017 è tornato poi negli Stati Uniti per giocare con la squadra di calcio del Penisula College a Port Angels.
Nel 2018 ha lavorato come tentatore a Temptation Island, il programma condotto da Filippo Bisciglia. Nel 2019 ha poi sceso le scale di Uomini e Donne per corteggiare Angela Nasi, per poi dichiarasi per Giulia Cavaglià.
L'Isola dei Famosi ci parla di un addio all'improvviso, abbandona il reality e si trova…
Mara Venier dovrebbe essere alla guida di Domenica In anche l'anno prossimo, nonostante questo continuano…
Ci sono diversi film che possiamo etichettare come "dimenticati" ma che in realtà devi guardare…
Massimo Ceccherini oggi compie 60 anni, ma che fine ha fatto? Il mistero nei confronti…
Vasco Rossi sicuramente ne piange la morte, il lutto colpisce l'Italia all'improvviso in una situazione…
Ballerina è uno spin-off di John Wick molto atteso in sala con la presenza della…