Natalia Paragoni sta acquistando notorietà grazie alla sua partecipazione a Uomini e Donne, la ragazza ha partecipato per ben due volte a trono classico. Inizialmente come corteggiatrice di Ivan Gonzalez e oggi come corteggiatrice di Andrea Zelletta.
Ombrellina per la moto GP, fotomodella e indossatrice, Natalia aveva già una certa notorietà già da prima di approdare nel dating show di Maria De Filippi. Quando è iniziato il trono di Andrea Zelletta sembrava essere la preferita del ragazzo, ma ad oggi la loro relazione va a pari passo con Muriel e Klaudia.
Natalia è nata il 24 dicembre 1997 e ha 22 anni.
Natalia Paragoni ha conseguito il diploma presso la FSC Luigi Clerici, dopodiché ha incominciato a interessarsi al mondo del benessere e del beauty. Vorrebbe crearsi una carriera nel mondo dello spettacolo e intanto per mantenersi lavora come estetista.
Grazi alla sua bellezza fresca ed acqua e sapone è riuscita ad essere selezionata per il concorso di Miss Mondo.
Ha lavorato poi come ombrellina per la Moto Gp, durante questa esperienza in molti hanno vociferato di un suo flirt con Jorge Lorenzo, oggi tra i suoi follower su Instagram.
Attualmente Natalia sta partecipando a Uomini e Donne come corteggiatrice dell’affascinante Andrea Zelletta. Insieme alle sue rivali in amore contesta molto il tronista, accusato da tutte di essere sempre uguali e di dire e fare le stesse cose con ognuna di loro.
"Lupin 4" di Netflix promette un ritorno più personale e intenso del ladro gentiluomo Assane…
Questo articolo esplora le complessità della rinuncia all'eredità, utilizzando il caso non confermato di Pippo…
Scopri le 10 migliori serie Netflix sui serial killer, un viaggio tra thriller psicologici e…
"Warner Bros rivela la sua strategia per il 2026: un adattamento moderno di 'Cime Tempestose',…
"Un Professore" ritorna con la quarta puntata: Anita e Dante si avvicinano a scelte decisive.…
La tempesta si avvicina per Bahar: le anticipazioni di La forza di una donna parlano…