Gaetano+Arena+ed+Erica+Piamonte+del+Gf+16+sempre+pi%C3%B9+vicini%3A+le+ultimissime
youmoviesit
/2019/05/09/gaetano-arena-ed-erica-piamonte-del-gf-16-sempre-piu-vicini-le-ultimissime/amp/
News

Gaetano Arena ed Erica Piamonte del Gf 16 sempre più vicini: le ultimissime

Gaetano Arena ed Erica Piamonte del Gf 16 sono sempre più vicini. Tra i due c’è sempre più complicità anche se un bacio non è ancora arrivato. Le ultimissime su di loro dalla casa.

gaetano arena erica piamonte gf 16gaetano arena erica piamonte gf 16
Gaetano Arena ed Erica Piamonte del Gf 16 sempre più vicini: le ultimissime

Adesso, però, tra i due non si scherza più. Lo dimostra il gesto fatto da Erica del Grande Fratello 2019 nei confronti del modello; la ragazza tatuata, infatti, si è aperta ancora di più nei confronti del ragazzo dicendo che lei non ha intenzione di costruire una storiella d’amore superficiale ma, al contrario, se i due staranno insieme, la loro sarà una relazione seria. Come avrà reagito il ragazzo, collaboratore di Fabrizio Corona?

Gaetano Arena ed Erica Piamonte Gf 16 si sono baciati o no?

Al momento un bacio tra i due ragazzi non è ancora arrivato, ma Erica, con l’aiuto di Kikò Nalli, sta cercando di costruire una strategia affinché i due non premano troppo sull’acceleratore. L’obiettivo? Capire chi è davvero Gaetano.

Come fare? Mettendo delle regole tra i due, ad esempio imparando ad ascoltare e, se necessario, a rimanere in silenzio: “Perchè qui ci si scanna” ha aggiunto lei.

Entrambi, infatti, hanno caratteri piuttosto diversi ma comunque diretti e questo potrebbe non giovare alla loro relazione che è ancora agli inizi. Il ragazzo, però, ha risposto che non vuole sempre avere ragione ma semplicemente spiegare il suo punto di vista.

Come andrà a finire la storia tra Gaetano Arena ed Erica Piamonte? Staremo a vedere, è solo l’inizio.

Pubblicato da
Francesco Bergamaschi

Ultimi Articoli

  • News

Il diavolo veste Prada 2: le prime foto dal set

19 anni dopo tornano i protagonisti de “Il diavolo veste Prada”, ecco le prime foto…

4 ore fa
  • Cinema

“Avatar: Fuoco e cenere”, i critici impazziti: “È il miglior film del 2025”

Torna Avatar, il terzo capitolo della saga iniziata nel 2009. Avatar - Fuoco e cenere,…

1 giorno fa
  • News

Il caso kiss cam e Coldplay: Gwyneth Paltrow ingaggiata per un video esilarante

Il caso kiss cam al concerto dei Coldplay ha scomodato anche la ex di Chris…

2 giorni fa
  • Cinema

Lo psicopatico meglio riuscito sul grande schermo

In uno studio del 2014 condotto da psicologi forensi questo personaggio del cinema è stato…

3 giorni fa
  • Cinema

I Fantastici Quattro, il regista spiega perché è così importante Franklin

Il film ‘I Fantastici Quattro’ è uscito il 23 luglio nelle sale cinematografiche italiane, il…

4 giorni fa
  • Cinema

Il diavolo veste Prada, il dettaglio sul profilo di Anne Hathaway: i fan impazziscono

‘Il diavolo veste Prada’ ormai è ufficiale, avrà il suo seguito. Anne Hathaway ha mostrato…

5 giorni fa