Carlo Sorrentino è il figlio di Paolo Sorrentino, regista napoletano vincitore del premio Oscar nel 2014 con il Film La Grande Bellezza
I figli di Paolo Sorrentino almeno per ora sono cresciuti lontano dalle luci della ribalta. Il “merito” è anche della madre Daniela D’Antonio giornalista de La Repubblica, che non ha mai voluto varcare più di tanto la soglia della notorietà.
Stasera Paolo sarà ospite di Raffaella Carrà al programma televisivo A Raccontare Comincia Tu su Rai Tre (a partire dalle ore 21:20). Ci sarà sicuramente l’occasione per approfondire il tema famiglia, da sempre celato dal regista partenopeo.
Trattandosi di un minore non si sa molto di Carlo, fratello minore di Anna. Sicuramente però il papà gli avrà trasmesso la sua passione per il Napoli e per Maradona (idolo assoluto di Paolo).
Nelle rare apparizioni in pubblico i due sono stati immortalati mentre giocavano a calcio al parco, in uno dei pochi momenti di svago dell’impegnatissimo regista.
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…