Riccardo Schicchi, scomparso ormai da diversi anni, è stato un geniale imprenditore del porno. TRa le altre cose fu l’ex fidanzato di Ilona Staller, in arte Cicciolina, e marito di Eva Henger.
Riccardo Schicchi passerà alla storia del porno italiano per aver scoperto tre delle più grandi attrici di questo campo: Moana Pozzi, Eva Henger e Cicciolina. Quest’ultima sarà oggi ospite di Live Non è la D’Urso per affrontare il giudizio delle temibili cinque sfere.
Riccardo Schicchi si è sposato nel 1994 con Eva Henger e dalla loro relazione sono nati due figli: Mercedesz, nata nel 1991, e Riccardino, nato nel 1995.
Fin dagli anni’80 è stato una figura emblematica nel mondo del cinema a luci rosso. Geniale nel creare un alone di mito intorno alle pornostrar della sua scuderia.
L’imprenditore è morto all’età di 60 anni il 9 dicembre 2012, perso l’ospedale San Pietro di Roma, dove era ricoverato per alcune complicazioni dovute al suo diabete melitico.
Netflix rimuove una funzione chiave dall'app TV, modificando l'esperienza di visione. Scopri come adattarti a…
Scarlett Johansson potrebbe unirsi al cast di "The Batman Part II", portando carisma ed esperienza…
"Isobel Kinnear, ballerina versatile e talentuosa, potrebbe passare dal palco di Amici al ritmo preserale…
Natalia Paragoni e Andrea Zelletta annunciano l'attesa del loro secondo figlio con un divertente video…
Tra rete e rete, un gesto elegante muove le acque della tv. Una protagonista accetta…
Ai Cantieri cresce la tensione: Gagliotti prepara la sua mossa mentre l’arrivo di Chiara agita…