Pokémon Detective Pikachu, trailer italiano: Uscita, trama e cast

Pokémon Detective Pikachu segna il ritorno in sala dei mostriciattoli più amati al mondo, che per intere generazioni hanno fatto la fortuna del mondo videoludico e non solo. Ecco il trailer in italiano.

Pokémon Detective Pikachu trailer
Pokémon Detective Pikachu, trailer italiano: Uscita, trama e cast

Grandi e piccini saranno felici di sapere che Pokémon Detective Pikachu è finalmente arrivato. Dopo anni di attesa e di assenza dalle sale di tutto il mondo, le creature più amate di sempre tornano ad affascinare i bambini e gli adulti cresciuti con le loro avventure videoludiche, i giochi di carte e le serie animate. Il franchise giapponese imperversa nelle vite di tutti dal lontano 1996 e solo ora, ben 23 anni dopo, ha trovato il suo film live-action.

Pokémon Detective Pikachu: Uscita, trama e cast

La trama di Pokémon Detective Pikachu è semplice ed in linea con i toni fanciulleschi del brand. In un mondo dove i mostri colorati sono parte integrante dell’ecosistema, il ventunenne Tim Goodman  scopre che suo padre non è scomparso perchè morto, ma per cause diverse e misteriose. Avrà inizio così una grande ricerca nella quale troverà un alleato; Pikachu. Il topo giallo dalle guance rosse, a differenza del solito, saprà parlare. O meglio, pare che il giovane sia l’unico essere umano in grado di capire quello che lui dice. Nel mentre, però, oscuri pericoli iniziano a prendere il sopravvento nella futuristica Rime City ed ecco che l’avventura del roditore più famoso al mondo prenderà una nuova piega volta al noir e al thriller. A dare la voce a Pikachu è niente meno che Ryan Reynolds. L’amatissimo e irriverente attore di Deadpool ha prestato anche il suo volto e la sua mimica facciale per dar vita alla sua morbida e tenera controparte digitale. Tim Goodman sarà interpretato da Justice Smith, già visto in Jurassic World – Il regno perduto. Il film uscirà nelle sale italiane a partire da domani, 9 Maggio.

Leggi anche –> Gli anelli di fidanzamento ispirati ai Pokémon

Impostazioni privacy