Chi è Viola Giorgini fidanzata di Federico Ciontoli: stanno ancora insieme oppure no? Scopriamo che lavoro fa e se è vero che è stata assolta.
La ragazza, che è stata l’unica presente nel maggio 2015 in casa Ciontoli durante la morte di Marco Vannini a non essere stata condannata ma assolta, in molti si chiedono se dopo questa vicenda sia ancora legata sentimentalmente al figlio di Antonio Ciontoli e soprattutto quale sia oggi il suo lavoro.
In questi mesi la ragazza è apparsa spesso in tribunale accanto a Federico Ciontoli, fatto che con tutta probabilità, conferma il fatto che i due siano ancora fidanzati. Al momento non sappiamo quale sia il suo lavoro, ma la ragazza è l’unica che è stata assolta: Antonio Ciontoli, infatti, dopo una prima sentenza che l’ha condannato a 14 anni di reclusione per omicidio volontario, in secondo grado è stata ridotta a 5 anni per omicidio colposo.
Tutti gli altri componenti della famiglia, compreso Federico, sono stati condannati a 3 anni di carcere per omissione di soccorso. Nella trasmissione Le Iene, però, il fidanzato di Viola Giorgini è stato accusato di poter essere stato lui a premere il grilletto, con il padre che si sarebbe preso la colpa.
A rivelarlo è un super testimone amico dell’ex maresciallo dei Carabinieri Izzo, il quale ha confessato che siano stati proprio i Carabinieri che hanno svolto le indagini a consigliare all’uomo di assumersi la responsabilità del gesto al posto del figlio.
"Lupin 4" di Netflix promette un ritorno più personale e intenso del ladro gentiluomo Assane…
Questo articolo esplora le complessità della rinuncia all'eredità, utilizzando il caso non confermato di Pippo…
Scopri le 10 migliori serie Netflix sui serial killer, un viaggio tra thriller psicologici e…
"Warner Bros rivela la sua strategia per il 2026: un adattamento moderno di 'Cime Tempestose',…
"Un Professore" ritorna con la quarta puntata: Anita e Dante si avvicinano a scelte decisive.…
La tempesta si avvicina per Bahar: le anticipazioni di La forza di una donna parlano…