Maria Pezzillo è la moglie di Antonio Ciontoli: eco chi è la donna a fianco dell’ex dipendente dei Servizi Segreti e qual è la sua condanna nell’omicidio di Marco Vannini.
La donna, che era nella casa in cui è stato assassinato Marco Vannini nel maggio 2015 insieme a suo marito Antonio Ciontoli, loro figlio Federico Ciontoli, sua figlia Martina Ciontoli e la fidanzata del figlio Viola Giorgini, è stata condannata a 3 anni di reclusione per omissione di soccorso.
Dopo essere stata condannata anche in appello a 3 anni, così come i suoi figli (anche se ci sono molte accuse nei confronti di Federico, accusato di aver sparato e ucciso Marco Vannini, con il padre che si sarebbe preso la colpa), la donna è finita sulle pagine di tutti i giornali in questi giorni.
Il motivo? La sua presenza come scrutatrice nel comune di Ladispoli. Il sindaco, infatti, ha chiesto espressamente alla donna di non essere parte della commissione elettorale, ma lei si è difesa dicendo che è un suo diritto, soprattutto per il fatto che il processo non è ancora finito.
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…