Chi è Daria Colombo, moglie di Roberto Vecchioni? Curiosità e vita privata della scrittrice di “Meglio dirselo” e moglie del famoso cantautore.
La donna, che è una nota giornalista, è diventata famosa come scrittrice, oltre ovviamente all’amore della sua vita: il cantautore Roberto Vecchioni, uno dei più grandi d’Italia. Ecco quali sono i suoi libri più famosi e tutte le sue iniziative per la solidarietà.
La ex moglie di Roberto Vecchioni si chiama appunto Daria Colombo ed oltre ad essere una scrittrice è famosa per le sue tante iniziative per la solidarietà.
Ha infatti dato vita al movimento dei Girotondi a livello nazionale. Oltre a questo è sposato da oltre 30 anni con Vecchioni dal quale ha avuto 4 figli, Arrigo, Edoardo, Francesca e Carolina.
La donna è sempre stata accanto a suo marito e l’ha sostenuto in tutto e per tutto nella sua carriera, ma anche la sua non è affatto male: nel 2010, infatti, ha pubblicato il famosissimo libro “Meglio dirselo”, ma tra le altre sue opere famose ci sono “Cara premier ti scrivo”.
Tra rete e rete, un gesto elegante muove le acque della tv. Una protagonista accetta…
Ai Cantieri cresce la tensione: Gagliotti prepara la sua mossa mentre l’arrivo di Chiara agita…
Tra test estivi e format in valutazione, l’access di Rai 1 si avvicina a un…
Un momento di fragilità in scena diventa racconto pubblico: tra panico, cura e pressione dei…
Quando un risultato territoriale fa rumore, la politica ascolta. Ma è davvero un esame per…
Anticipazioni dalla Turchia La notte nel cuore : La Confessione di Sumru, il Giallo di…