Giorgia Würth sarà ospite di Verissimo, dove parlerà della situazione di Sandra Milo e del caso Fausto Brizzi. Intanto scopriamone di più sui suoi figli e la sua vita privata.
Giorgia Würth a Verissimo tornerà a parlare del documentario “Salvatrice. Sandra Milo si racconta” e avrà modo di dimostrare la sua vicinanza all’attrice e conduttrice che di recente ha dichiarato di avere ingenti problemi con il fisco. Dopodiché affronterà anche il caso Brizzi, ovvero lo scandalo sessuale che ha travolto il suo ex compagno, il regista accusato di molestie, Fausto Brizzi
Giorgia ha alle spalle una lunga carriera come attrice, scrittrice e conduttrice. In qualità di attrice ha preso parte a diverse produzioni televisive, come: Un posto al sole, Un medico in famiglia, Le tre rose di Eva e Rocco schiavone.
Dal 2007 al 2011 Giorgia Würth è stata la fidanzata del regista Fausto Brizzi. Dopo la fine della loro relazione della vita privata della talentuosa attrice non si conosce molte.
Il 22 gennaio 2018 è diventata mamma di due gemelli Leila e Lucas. I bambini sono nati quando l’attrice aveva 38 anni e sull’identità del misterioso padre non si è mai saputo niente, Giorgia non ha mai rivelato con chi o come ha concepito i due bambini.
Quando i due piccoli sono nati, l’attrice ha così annunciato il lieto evento: “Le mie farfalle hanno spiccato il loro primo, rivoluzionario volo”.
C'è un qualcosa sul cinema che non vi hanno mai raccontato e cioè che il…
Scream è una delle saghe più belle di tutti i tempi nella storia del cinema,…
Wim Wenders, Werner Herzog e Jean Luc Godard hanno molte cose in comune, ma ce…
Alla vigilia della nuova stagione de I Cesaroni, Amendola accusa gli attori che hanno lasciato…
Iva Zanicchi s'è raccontata in una recente intervista rilasciata ad Oggi, mentre le polemiche proliferano…
La lotta alla pirateria va avanti anche in Italia, così uccidete la pirateria. Multe salate…