Federica Vincenti nel recente passato ha avuto problemi con l’attore e regista. Oggi si dedica alla musica e alla casa di produzione in comune con Michele Placido
Estroversa e ricca di risorse. Si potrebbe descrivere così Federica Vincenti, moglie di Michele Placido (ospite della puntata di oggi di Verissimo).
Nata a Lecce l’8 novembre del 1983, è legata all’attore da 18 anni. I due si sono sposati nel 2012 e hanno un figlio di 12 anni.
È appassionata di canto e pianoforte, ha studiato recitazione presso l’Accademia di Arte Nazionale Drammatica Silvio D’Amico di Roma. Successivamente si cimenta nella produzione, realizzando L’uomo Giusto di Tony Trupia.
La sua vocazione per la musica però riemerge è nel 2016 partecipa a The Voice Italy nel team di Raffaella Carrà. Il suo nome d’arte è Luna, visto che si sente poco terrena e al tempo stesso luminosa.
Al termine del 2017 sembrava esserci stata una rottura tra i due, sancita dall’intervista pubblicata da Vanity Fair in cui la Vincenti, dichiarava la fine del loro rapporto in virtù della differenza d’età.
Successivamente è arrivata la smentita e oggi i due continuano la loro relazione sentimentale e la loro collaborazione professionale.
Questo articolo è stato modificato: 4 Maggio 2019 10:45
"Zendaya e Robert Pattinson creano tensione palpabile nel misterioso 'The Drama'. Nonostante l'assenza di dettagli…
Il ritorno di Ilary Blasi alla televisione è imminente. Con una carriera di successo alle…
"Lupin 4" di Netflix promette un ritorno più personale e intenso del ladro gentiluomo Assane…
Questo articolo esplora le complessità della rinuncia all'eredità, utilizzando il caso non confermato di Pippo…
Scopri le 10 migliori serie Netflix sui serial killer, un viaggio tra thriller psicologici e…
"Warner Bros rivela la sua strategia per il 2026: un adattamento moderno di 'Cime Tempestose',…