Affascinante, talentuosa e bellissima: Claudia Zanella, purtroppo, non è conosciuta solo per le sue qualità di donna e attrice, ma anche per essere l’ex moglie di Fausto Brizzi, il regista travolto dal movimento #MeToo in Italia.
Quando il suo ex marito è stato travolto dallo scandalo delle molestie sessuali, di riflesso anche la sua vita è totalmente cambiata. Mentre le Iene continuano ad indagare, aprendo un vaso di Pandora dopo l’altro, lei cerca di rifarsi la vita. Il noto programma di Italia 1, di recente, è tornato a parlare della vicenda mostrando l’implicazione dell’attrice nel corso delle indagini.
Nata sotto il segno dell’Ariete il 30 marzo 1979, non si conoscono molto informazioni sul sulla sua infanzia. Dopo aver conseguito il diploma si è iscritta all’università e ha preso una laurea in lettere e filosofia. La sua passione per il mondo dello spettacolo ha avuto tuttavia la meglio e all’età di 25 anni ha realizzato il suo sogno: diventare attrice. Fa il suo esordio sul set di Rossocarnoso, un cortometraggio di Lorenzo Sportiello, grazie a questo verrà conosciuta nell’ambiente.
Per sette anni Claudia Zanella ha avuto una storia con quello che era il suo migliore amico. Dopo l’incontro con Fausto Brizzi però tra i due scatta subito la scintilla. I due si sposeranno il 19 luglio 2014 e avranno nel 2016 una bambina, la piccola Penelope Nina.
Quando è scoppiato il caso Fausto Brizzi la moglie ha deciso di rimanergli vicino, tuttavia il loro matrimonio è ben presto naufragato. Oggi l’attrice è felice con Luigi, un istruttore sportivo di 28 anni.
Autrice del libro “Meglio un giorno da vegana” ha raccontato a tutti il suo nuovo stile vita, che ha deciso di abbracciare dopo l’incontro con una ristoratrice di un ristorante vegano. Prima di iniziare la sua carriera di attrice è arrivata tra le finaliste del concorso Miss Mondo.
Per via della sua alimentazione ha ricevuto molte critiche, quando, poco prima di mettere al mondo la piccola Penelope Nina ha dichiarato di volerla alimentare secondo i principi vegani.
Questo articolo è stato modificato: 4 Maggio 2019 11:53
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…