Chi è Stefania Cortellazzi, la moglie di Paolo “Pau” Bruni dei Negrita? Scopriamo la malattia che l’ha colpita e come si sono conosciuti i due.
La donna ed il frontman dei Negrita fanno coppia fissa ormai da moltissimi anni: conosciutisi tra i banchi di scuola in quanto entrambi frequentavano l’istituto per il restauro del legno di Anghiari, si sono fidanzati nel 1985 per poi sposarsi nel 1999. I due hanno anche una figlia che oggi ha 12 anni. La malattia, però, circa 8 anni fa, ha messo tutta la loro famiglia a dura prova.
Nel 2011, infatti, a Stefania Cortellazzi è stato diagnosticato un melanoma, un tumore della pelle che i medici avevano considerato maligno. Pau in un’intervista ha dichiarato che questa notizia aveva destabilizzato non poco la sua vita e che l’unico modo per trasformare in energia positiva questo vero e proprio shock era soltanto uno: esprimersi attraverso la musica.
Per fortuna, però, tutto è andato per il meglio: avendo riconosciuto subito che quel neo si stava ingrossando, la donna è riuscita a curare in tempo la malattia a tal punto da sconfiggere il cancro. Il dolore che ha vissuto Pau, però, lo ha incanalato in moltissime canzoni, tra le quali “Brucerò per te”, che ha fatto commuovere davvero tantissimo sua moglie Stefania. L’amore fa anche questo.
Ludovica Valli torna a parlare dopo Uomini e Donne: tra fragilità protette, nuove sfide e…
Un momento di fragilità in scena diventa racconto pubblico: tra panico, cura e pressione dei…
Quando un risultato territoriale fa rumore, la politica ascolta. Ma è davvero un esame per…
Anticipazioni dalla Turchia La notte nel cuore : La Confessione di Sumru, il Giallo di…
Tim Curry ha terrorizzato un’intera generazione grazie alla sua interpretazione di Pennywise, il pagliaccio infernale…
L’attore Michael J. Fox venne salvato da un membro della troupe sul set di ‘Ritorno…