Valentino Picone fa coppia fissa con Salvatore Ficarra dal 1993. Per tutti sono Ficarra e Picone.
I due si sono conosciuti in un villaggio turistico di Taormina nel 1993: Picone era in vacanza, mentre Ficarra stava lavorando sul posto come animatore. Il loro sodalizio artistico va avanti con successo da allora, abbracciando teatro, cinema e televisione in qualità di registi, conduttori e attori.
Valentino Picone è nato il 23 marzo 1971: ha 48 anni.
Mentre di Ficarra si sa che è sposato e ha due figli, di Picone non si sa molto, neppure dell’esistenza di una eventuale compagna. Ha sempre tenuto la sua vita privata e i suoi affetti lontani da riflettori, giornalisti e gossip.
Non si hanno notizie in merito agli studi compiuti da Ficarra, mentre di Picone si sa che è stato un ottimo studente fin dai tempi del liceo (Liceo Classico Vittorio Emanuele II di Palermo). Ha conseguito la Laurea in Giurisprudenza all’Università di Palermo, scegliendo poi di non proseguire, professionalmente, su quella strada, preferendo la recitazione.
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…