Alessandro Proto diventa protagonista di un servizio de Le Iene Show. L’uomo ha perpetuato delle truffe veramente pesanti.
Chi è? Alessandro ha portato via i soldi a diverse persone, tra cui Anna che parla ai microfoni di Veronica Ruggeri per raccontare quanto accaduto durante i mesi. La donna ha girato tantissimi soldi a quest’uomo, alla fine creando un vuoto dietro di lei e mettendo in difficoltà anche molte persone che aveva al suo fianco. Ma cosa è successo?
La moglie dell’uomo voleva citare la donna per un’eventuale relazione, a lei escono così improvvisamente 130mila euro. Una truffa veramente clamorosa, così le Iene lo raggiungono. Lui spiega: “Si crea un circolo importante, io ho manipolato l’informazione. Tutto è nato dalla vendita finta di una villa di George Clooney, una cosa che ha portato la mia azienda a diventare famosa. Poi Messi, Ronaldo e tutti gli altri”.
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…