Giorgio+Tambellini%2C+chi+%C3%A8+il+fidanzato+di+Francesca+De+Andr%C3%A9%3F+Bacio+con+Erica++Piamonte
youmoviesit
/2019/04/29/giorgio-tambellini-chi-e-il-fidanzato-di-francesca-de-andre-bacio-con-erica-piamonte/amp/

Giorgio Tambellini, chi è il fidanzato di Francesca De André? Bacio con Erica Piamonte

Dopo una lunga storia con Daniele Interrante molti hanno pensato che Francesca fosse fidanzata con Costantino Vitagliano, la giovane però ha sorpreso tutti: è fidanzata sì, ma con un uomo al di fuori del mondo dello spettacolo, Girgio Tambellini.

Francesca è tra i concorrenti del Grande Fratello 16 e all’interno della casa più spiata d’Italia sta sviluppando una simpatia per Enrica Piamonte. Guai in vista per la sua relazione? Dopo aver scambiato un tenero bacio con la ragazza durante il gioco Obbligo o Verità, la nipote del compianto Faber  si è lasciata andare durante la serata Texana.

Spinta dalla Piamonte a non reprimere niente, Francesca, complice forse il vino, ha lasciato andare ogni freno e l’ha baciata. Prima che la situazione degenerasse, Enrica le ha chiesto di andarsene. Cosa ne penserà Giorgio?

Giorgio Tambellini, chi è il fidanzato di Francesca De André? Bacio con Enrica Piamonte

L’incontro con Giorgio Taambellini ha riportato la serenità e l’amore nel cuore della bella Francesca. Dopo la fine della sua relazione con Daniele Interrante non aveva infatti trovato nessuno capace di rimanerle vicino.

Su di lui si sa veramente poco, anche il suo profilo Instagram è poco aggiornato ed’è stato aperto poco prima dell’ingresso di Francesca nella casa del Grande Fratello 2019. La giovane De André ha raccontato che “Per alcuni mesi ci siamo visti di nascosto”, per proteggere quell’amore appena cominciato dagli occhi del mondo del gossip. Tanto che per un certo periodo in molti hanno ipotizzato che avesse una relazione con Costantino Vitagliano, ex migliore amico proprio di Daniele Interrante.

Questo articolo è stato modificato: 30 Aprile 2019 16:16

Pubblicato da
Emanuela C

Ultimi Articoli

  • Personaggi

Francesca Fagnani a Mediaset: il colpo di scena di Maria De Filippi per la finale di Tu Sì Que Vales

Tra rete e rete, un gesto elegante muove le acque della tv. Una protagonista accetta…

8 ore fa
  • Serie TV

Un Posto al Sole: l’ultimo inganno di Gagliotti contro Ferri – riuscirà nel suo piano?

Ai Cantieri cresce la tensione: Gagliotti prepara la sua mossa mentre l’arrivo di Chiara agita…

8 ore fa
  • Televisione

Rai rinnova l’access prime time: sostituisce ‘Affari Tuoi’ con un nuovo quiz show

Tra test estivi e format in valutazione, l’access di Rai 1 si avvicina a un…

9 ore fa
  • News

Belen Rodriguez svela il motivo del suo malessere sul palco: attacco di panico e lotta contro la depressione

Un momento di fragilità in scena diventa racconto pubblico: tra panico, cura e pressione dei…

7 giorni fa
  • News

Conte: ‘Vittoria di Fico è un Segnale Politico Nazionale, ma Regionali non sono un Test per il Governo’

Quando un risultato territoriale fa rumore, la politica ascolta. Ma è davvero un esame per…

2 settimane fa
  • News

La notte nel cuore, sgomento per tutti: malore improvviso. Anticipazioni dalla Turchia

Anticipazioni dalla Turchia La notte nel cuore : La Confessione di Sumru, il Giallo di…

3 settimane fa