Francesco Renga oltre ad essere un apprezzato cantante italiano è anche l’ex marito dell’attrice e conduttrice Ambra Angiolini. Ecco quello che sappiamo su di lui.
Francesco Renga è una figura di spicco nel mondo della musica italiana, la sua brillante carriera è iniziata come front-man dei Timoria. Nel mondo della televisione non sono mancante le partecipazioni: ha partecipato come giudice e poi come coach alla trasmissione Amici di Maria De Filippi e nel 2018 è stato tra i giudici di The Voice of Italy.
Al secolo Pierfrancesco Renga è nato il 12 giugno 1968 ed’è alto 178 centimetri. In molti lo considerano un vero sex symbol oltre che un ottimo cantante.
L’artista è sempre stato estremamente geloso della sua vita privata, ma negli undici anni di relazione con Ambra Angiolini è stato impossibile non guadagnarsi qualche copertina. Soprattutto nel 2015, l’anno in cui i due si sono ufficialmente separati. Nonostante tra i due non ci sia stato mai il matrimonio si sono sempre considerati marito e mogli.
E dire che la proposta c’era anche stata: durante una romantica cena, Francesco si era inginocchiato e le aveva chiesto la mano. A quel punto però l’attrice dovette correre in bagno a vomitare. Ansia da matrimonio? No, una gravidanza inaspettata ma decisamente voluta. Alla fine il matrimonio non è mai avvenuto, ma dalla relazione sono nati Leonardo e Jolanda Renga.
Oggi Francesco è single, mentre Ambra si gode l’amore con Massimiliano Allegri.
Il ritorno di Ilary Blasi alla televisione è imminente. Con una carriera di successo alle…
"Lupin 4" di Netflix promette un ritorno più personale e intenso del ladro gentiluomo Assane…
Questo articolo esplora le complessità della rinuncia all'eredità, utilizzando il caso non confermato di Pippo…
Scopri le 10 migliori serie Netflix sui serial killer, un viaggio tra thriller psicologici e…
"Warner Bros rivela la sua strategia per il 2026: un adattamento moderno di 'Cime Tempestose',…
"Un Professore" ritorna con la quarta puntata: Anita e Dante si avvicinano a scelte decisive.…